TA o qualcosa che non conosci. - pagina 111

 
Roman.:

Peter, ti stai ripetendo...

Dove sono i risultati?

Sotto forma di monitoraggio dell'account, codice, indicatore, ecc.

Domanda: e allora? Come si usa questa felicità?

Per esempio, nel ramo "Sé", tutto è scritto, come fare la media, quali volumi inserire, come e quando (varianti). Ci sono espansioni, impostazioni e set.

Qui, troppo lirismo, IMHO!




Carattere rosso rimosso, compra il monitor e il monitor! Peter, puoi dire a tutti di andare a farsi fottere.
 
Mischek2:
è meglio che cominci a mangiare.

Non c'è niente di sbagliato nella tua percezione della realtà? Forse dovresti limitare la tua assunzione di cibo, è come se il tuo cervello fosse pieno di grasso - non ha alcun senso

se questo idiota si fosse unito a una comunità reale invece che virtuale, per quanto tempo pensi che potrebbe masticare con i suoi denti dato questo atteggiamento? i maleducati dovrebbero essere fermati in tempo, i malati dovrebbero essere curati, i ritardati dovrebbero avere il loro accesso limitato, smettila con la tua tolleranza - non è appropriato ora

 
Roman.:
Kyu.
Otozh.
 

Sono una brava persona. // "... e bevve immediatamente". (c) "Da Mosca a Istlukan"

Sì... (questa roba è arrivata) Che ne dite!
Non posso immaginare di offendere un estraneo. A meno che non sia per dire accidentalmente la verità.
Niente fa più male della propria autostima.

 
Non adulare, offendi. Nessuna offesa - la reazione naturale di una persona normale al comportamento dei maiali, né più né meno.
 
Quercia. Questo è entro i limiti della città di Mosca. Kolomenskoye. E - vi assicuro - non fiorirà come quella di Tolstoj. No, vedi, non fiorisce! ))) // Ok, perché improvvisamente ho pensato che hai letto Tolstoj? )))
Fa freddo. Si sta congelando.
 
Lo staff DC (freelance) sta rapidamente trasformando l'argomento in un diluvio - vogliono portare la discussione sull'AT fuori dal mainstream costruttivo. (Sono con te nello spirito!)
 

Quelle impronte nella neve sono tue.

No, non ho bisogno di aiuto.

 
Siete tutti stupidi e non curati! Solo io sono intelligente, in un camice bianco, in piedi! (с)
 
Peter_Zabriski:
Quercia. Questo è entro i limiti della città di Mosca. Kolomenskoye. E - vi assicuro - non fiorirà come quella di Tolstoj. No, vedi, non fiorisce! ))) // Ok, perché improvvisamente ho pensato che hai letto Tolstoj? )))
Fa freddo. Si sta congelando.
Ehi, ragazzi, è passato di qui un filologo ubriaco?