TA o qualcosa che non conosci. - pagina 89

 
PapaYozh: Peter te l'ha detto chiaramente: aspetta delle condizioni accettabili per il tuo trading. Quali siano queste condizioni, ognuno lo decide per sé. Questo può essere una sessione di trading o una sovrapposizione di sessioni (cambio di turni), prima di un comunicato stampa (un'ora o meno prima della notizia) o una condizione post notizia. E così via.
Avals: E prima, nessuno aveva pensato di imbullonare i filtri ai sistemi))

E perché filtrarlo, è il poco che sappiamo del futuro, sintonizzatevi


jelizavettka : ... Per esempio, ci sono algoritmi su strumenti altamente volatili che sono stati super redditizi fin dai tempi dei mammut... e non in pip. ... ...e non hanno un vincolo di liquidità...
E qui, in modo più dettagliato ))))
 
Avals:

e nessuno ha mai indovinato di attaccare dei filtri al sistema))


È stato scritto qui e sul Forum molto tempo fa e più di una volta, il filtro applicato ai sistemi si riflette nel metodo di trading azionario. Analisi e filtraggio del patrimonio netto,

+ Analisi congiunta, non della serie di prezzi, ma dei punti di entrata del TS.

C'è un ts che definisce i punti di entrata-uscita, o punti di inversione. Prendiamo questa serie di dati e costruiamo un altro ts su di essa. E i TS a diversi livelli possono usare filtri e idonificatori completamente diversi.

 
GaryKa:


E qui, più dettagli ))))


Cosa devo specificare esattamente?
 
Tutto quello che vuoi è utile, ad esempio come si fa a tenere bassa la liquidità, come si fa a bere più acqua di quella che c'è nel rubinetto?
 
DmitriyN:


Senti chi parla.


Io lo farei.
 
GaryKa:
Tutto quello che vuoi, tutto è utile, per esempio, come evitare la liquidità, come bere più acqua che nel rubinetto?

No... c'è un errore... Naturalmente, se vai con i miliardi, li avrai. Con i grandi soldi si deve lavorare in modo diverso... Non entrare immediatamente (altrimenti sparerà pesantemente) - ma per accumulare una posizione, facendo cadere il prezzo dal livello.

E così, un buon margine di liquidità... e non ci sono molti bevitori... quelli con bevitori sono molto più numerosi. E si può bere da molti buchi in un unico schema.

Ho un prototipo di uno degli algoritmi... È semplice, ma non voglio dirtelo. Potrei finirlo in un Expert Advisor ed eseguirlo su un conto reale per divertimento - per mostrare le mie statistiche)

 
DmitriyN:

Ho pietà di te, Lizanka, e di coloro che non sono "deviati".

No, Dimotchka. Ci sono diversi tipi di devianza.

C'è un comportamento nella società in cui la vostra "devianza" troppo pronunciata semplicemente non sarà compresa.

Anch'io posso essere pazzo)) Ma cerco di non mostrarlo).

E c'è deviazione nel commercio - è diverso.

 
DmitriyN:
Alexander Yaroslavich, ti chiedo di non copiare più i miei pensieri sul forum ruforum.mt5.com (e altri forum), anche se mi dai un link.
Vi prego molto.

===
Cordiali saluti, Mikhail Illarionovich.

L'acrobazia di copiare i pensieri. Per favore, mi permetta.

 
jelizavettka:

Potrei essere pazzo anch'io))) Ma cerco di non mostrarlo))

Non si può nascondere nulla in una borsa © Proverbio popolare
 
sever32:

l'acrobazia di copiare i pensieri. Per favore, permettetelo.

Il diritto d'autore, però. L'autore non ha ancora 70 anni dalla sua morte, quindi dovremo aspettare.