TA o qualcosa che non conosci. - pagina 32

 
"TA o qualcosa che non conosci" - mi sembra di capire che la discussione nel thread è cessata perché tutti hanno imparato la TA e, come Porksaurus, sono andati a falciare il verde nella vasta distesa dei Compiti?
 
IgorM:
"TA o qualcosa che non conosci" - mi sembra di capire che la discussione nel thread è cessata perché tutti hanno imparato la TA e, come Porksaurus, se ne sono andati a falciare il verde nella vasta distesa dei Compiti?
No. Il campo dei prezzi è stato inondato.
 
Non credo. È come quell'aneddoto sull'alce e gli animali della foresta. L'alce cavalca nella foresta la mattina presto, si rallegra di tutto, del sole, dell'erba, sveglia tutti gli animali e questi lo seguono felici. E solo il riccio non salta: "L'alce è di nuovo pieno di anfitamina..." È così che succede con il maiale qui.
 

L'argomento dell'analisi dei titoli non è trattato.

// Soprattutto senza meta ;)

Anche se non sembra essere chiuso. Un altro venerdì è in pieno svolgimento. Dovrò aggiungere della benzina. ;)

MetaDriver: Есть одна глубокая тонкость, ради которой буду настаивать : истинный анализ - БЕЗ цели.

Mathemat:

1. Sembra essere vero, ma, imho, solo quando si costruisce un sistema di trading.

Sto facendo qualcosa di simile al momento. Sto meditando sui risultati intermedi della ricerca statistica e mi sto chiedendo cosa fare con loro in modo che possano fare un' adeguata sintesi tecnica (TechS), cioè raccomandazioni riguardanti una decisione di trading. Ma questo non è un obiettivo, ma un meta-obiettivo. E non c'è ancora un obiettivo chiaro, perché non so cosa otterrò.

2. D'altra parte, uno dei segni di una mente sviluppata è la capacità di dare ai singoli aspetti/caratteristiche del fenomeno in questione un nome proprio - in modo che sia più facile operare con loro in futuro. Questa è una vera economia della mente.

1. E ho appena parlato di analisi in senso lato. Quando si cerca di sostituire l'idea di analisi con l'idea di "unità di analisi nell'Expert Advisor" o qualsiasi altra istanziazione prematura, si ottiene il paradosso naturalmente previsto con segni di delirio. Al che la gente ha reagito un po'. Alcuni si chiedevano, altri lanciavano piccole granate. :) Non è stata affatto colpa mia. :))

2. Sì, certo. E come ogni economia di pensiero, ci sono delle insidie - come la tendenza a ridurre l'osservato a fenomeni già "noti" (precedentemente nominati).



>
 

MetaDriver:

la tendenza a ridurre ciò che si osserva a fenomeni già "noti" (precedentemente nominati).


... mentre la natura della creazione dell'osservabile è completamente diversa da quella già nominata. È quindi necessario trovare le differenze di tempo, e se non trovare le condizioni delle differenze, impostare una spina con tasselli che segnano un punto sottile.
 
sergeyas:

- Alzatevi, il tribunale sta arrivando!

----------------------

Procuratore(i):

"L'indagine ha definitivamente provato, .............., quindi chiediamo una punizione di .....".

Avvocato (orsi):

"Avendo considerato tutte le circostanze del caso, ..............., chiediamo quindi l'assoluzione per tutti i capi d'accusa".

Giudice (mercato):

"Silenzio, per favore! ...............La corte si riunisce di nuovo per la sentenza".

........................

Ho dimenticato la linea di fondo:

Giudice:

"A Strelochnik Ivan Ivanovich - 10 anni con confisca!!!!!!!!"

 
yosuf:
Penso che si dovrebbe provare la strategia su dati storici per guadagnare 50 punti, i profesionalisti lo consigliano. Ho un atteggiamento positivo verso gli sviluppi di terzi e li cerco per studiarli, ma pochi li danno in forma dettagliata. Parlano più come dei puzzle.

ha funzionato quasi 100 pips...:-)))) e tutti quegli indicatori prostituiti che cambiano le letture su ogni barra successiva sono tutte stronzate...

qui lunedì cercherò di dare una previsione prudente per euro e americani nel mezzo delle sessioni...:-)))

(...) (... alcuni ragazzi fortunati in diverse coppie stavano dando 20 punti morti previsioni... proviamo a farlo dall'altra parte... :-))

 
zoritch:

ha funzionato quasi 100 pips...:-)))) e tutti quegli indicatori prostituiti che cambiano le letture su ogni barra successiva sono tutte stronzate...

qui lunedì cercherò di dare una previsione prudente per euro e americani nel mezzo delle sessioni...:-)))

(... alcuni ragazzi fortunati in diverse coppie stavano dando 20 punti morti di previsioni... cerchiamo di fare una svolta dall'altro lato... :-))

Non ci sto provando, il segnale che non ha funzionato - informazioni extra.
 

nessun problema qui per quanto riguarda la storia corre - scale per il cielo... :-))

Purtroppo ci vuole molto tempo per eseguire, il mio BOINC sta anche contando, quindi solo per punti di riferimento... ma con precisione crescente il numero di

di trade perdenti...:-)))) posterò uno screenshot più tardi, ma ho solo sette tick in totale...:-))

e notare, signori, su una tendenza particolare uccidere e covare piatto...

(Sto ancora lottando con l'80 per cento promesso al matematico, se per le leggi della fisica, lo dimostri...finora un misero 75 sul reale...con apertura di baie inutili in alto e vendite in basso,

ma spero che passi in fretta...:-)))

 


per evitare domande inutili, si è già parlato molto di un profitto di 10 e di una perdita di 100... maggiori dettagli nella ricerca...:-))