Ricerca di modelli di mercato - pagina 137

 
Profitov:

Puoi parlarne all'infinito, ma non vuoi agire, così mi sono sbarazzato di tutti gli indicatori, e questo è tutto.

E non ha aiutato di nuovo?
 
Profitov:

Puoi parlarne all'infinito, ma non vuoi agire, così mi sono liberato di tutti gli indicatori, solo il prezzo è tutto.


Eccola - la nuda ovvietà!

;)))))

 
artmedia70:

Boris. Tutto dipende dall'individuo. Non importa ciò che ti circonda, è ciò che brucia dentro di te che conta.

Conosco bene il nostro prete, è un brav'uomo. Molto intelligente e per niente come li descrivi qui.

Non escludo che tu abbia avuto fortuna con "Padre". Forse la sua vita è stata così fortunata che non aveva altro posto dove andare che il seminario. Ma non sono capace di tali compromessi, perché preferisco essere onesto prima di tutto con me stesso. Io non mi perdono, e molti si accontentano del "perdono" del vostro "Onnipotente" per continuare impunemente le loro "azioni"!
 
Profitov:

Puoi parlarne all'infinito, ma non vuoi agire, così mi sono liberato di tutti gli indicatori, solo il prezzo è tutto.
Anche io! Seguono il prezzo, quindi è meglio per noi seguire il prezzo senza perdere tempo con gli indicatori. Alla fine, seguendo direttamente il prezzo, otteniamo risultati evidenti e stabili. Inoltre, riguardo alle "serrature". Li ho, ma non come un fine in sé, ma come una posizione indipendente l'uno dall'altro. L'Expert Advisor li guida e porta ognuno di loro a un risultato positivo. In passato, quando piazzavo manualmente un blocco, raramente andavo in pari, perdendo più tempo e spesso perdendo soldi.
 
borilunad:
Anche io! Gli indicatori seguono il prezzo, quindi è meglio per noi seguire il prezzo da soli, senza perdere tempo con gli indicatori. Di conseguenza, otteniamo un risultato chiaro e stabile seguendo direttamente il prezzo. Inoltre, riguardo alle "serrature". Li ho, ma non come un fine in sé, ma come una posizione indipendente l'uno dall'altro. L'Expert Advisor li guida e porta ognuno di loro a un risultato positivo. In passato, quando piazzavo manualmente un blocco, raramente andavo in pari, perdendo più tempo e spesso perdendo soldi.

Non ho nessun indicatore sul grafico, solo candele e questo è tutto.
 
Profitov:

Non ho nessun indicatore sul grafico, solo candele, e ho iniziato a guadagnare molto meglio che con gli indicatori.
È solo temporaneo).
 
khorosh:
È temporaneo).


Beh, forse sono senza di loro da quattro anni ormai, pensi che sia già ora?
 
Profitov:

Non ho nessun indicatore sul grafico, solo candele, e sto guadagnando molto meglio che con gli indicatori.
Quali modelli di mercato ha scoperto che le permettono di lavorare con successo per 4 anni?
 
yosuf:
Quali modelli di mercato ha scoperto, se non un segreto, che le permettono di lavorare con successo per quattro anni?

...- E la risposta è il silenzio: ieri non è tornato dalla battaglia. (Vysotsky).

Ha la formula numero 19).

 
Profitov:

Beh, forse sono stati quattro anni senza di loro, pensi che sia già ora?
Probabilmente è così, ma solo lo Stato può provare se c'è un profitto.