Ricerca di modelli di mercato - pagina 65

 
Non è la mia giornata - una specie di zingaro. Lo guarderò dall'esterno.
 

Non lo so proprio. Forse, inorridita, l'Europa si riprenderà. Non lo so. Forse lo farà.

Sai, a volte è meglio fumare in un angolo. Sono tutto chiuso - nella cache.

 
Svinozavr:

Non lo so proprio. Forse, inorridita, l'Europa si riprenderà. Non lo so. Forse lo farà.

Sai, a volte è meglio fumare in un angolo. Sono tutto chiuso - nella cache.


+1

 
Il contesto generale è lo stesso. Squeaky. Sono ancora a corto di obbligazioni. Rese - ha! C'è una tale resa! )))
 
In breve, non è una mossa ben ponderata, ma... Penso che prenderò uno short nell'euro a medio termine. Guarda, si sta ancora muovendo. Ora siamo nella zona di consolidamento. Allora o è più basso, il che è un bene per noi ghouls, o - sarà visto. Possiamo saltare fuori. Ma non siate fanatici della posa. È una posa - qualunque cosa tu dica, è così che sarà.
 
Svinozavr:

No. Penso che lo farò...

Non è necessario, davvero... Ho ragione nel supporre che hai incrociato l'ATR con il muving?
 
Svinozavr:
Rispondi prima - perché lo chiedi?

Se non è completamente formalizzato, non ha molto senso discuterne sulla pancia.

Svinozavr:
In breve, non è una mossa ben ponderata, ma... Penso che prenderò uno short a medio termine sull'euro. Guarda, il movimento continua. Nella zona di consolidamento ora. Allora o è più basso, il che è un bene per noi ghouls, o - sarà visto. Possiamo saltare fuori. Ma non siate fanatici della posa. È una posa - qualunque cosa tu dica, è così che sarà.

una sensazione viscerale? :)

 
Svinozavr:
In breve, non è una mossa ben ponderata, ma... Penso che prenderò uno short nell'euro a medio termine. Guarda, si sta ancora muovendo. Ora siamo nella zona di consolidamento. Poi, o è più basso, il che è un bene per noi ghouls, o - sarà visto. Possiamo saltare fuori. Ma non siate fanatici della posa. È una posa - qualunque cosa tu dica, è così che sarà.

Finalmente ti ho preso. Non è la parola russa per prognosi?
 

Ci sono campane che suonano...

 
Mischek:

Finalmente ti ho preso. E questo non si chiama la parola Predizione nella lingua russa?
Si chiama Avos. Come ho ammesso pubblicamente. Puoi spingere la previsione nel becher.