Ricerca di modelli di mercato - pagina 143

 
vasabu2012:
Ho solo chiesto dove si può vedere il monitoraggio del conto di un trader figo.
Non appena si chiede a qualcuno una prova reale del suo successo, si inizia a blaterare qualcosa, come io non devo niente e ecc. Allora perché state strombazzando i vostri successi non provati?

Guarda i tuoi post, quali sono le tue affermazioni? Cosa ha mostrato o detto personalmente? Non arrabbiatevi, prendetevela comoda. Ancora una volta, nessuno vi deve niente. Se non vi piace leggere, non leggete. Buona fortuna con i profitti.
 
vah:

Guarda i tuoi post, qual è la tua lamentela? Avete mostrato o raccontato personalmente ciò che avete mostrato o raccontato? Non arrabbiatevi, state calmi. Ancora una volta, nessuno vi deve niente. Non piace leggere non leggere. Buona fortuna con i profitti.


Quali rivendicazioni? Di cosa stai parlando?

Se non ce l'avete, significa che l'argomento non riguarda nulla.

Per quanto mi riguarda, ho un conto PAMM con lo stesso nickname di qui.

Sono venuto in questa risorsa per ottenere qualcosa di utile per il trading reale, ma tutto quello che ho qui è una postura infondata.

 
vasabu2012:


Quali rivendicazioni? Di cosa stai parlando?

Nel mondo del trading di oggi, è effettivamente consuetudine mostrare o un monitoraggio del conto o un conto PAMM, se non c'è una cosa del genere, allora l'argomento non riguarda nulla.

Per quanto mi riguarda, ho un conto PAMM in al-ri con lo stesso nickname di qui.

La vera cosa è avere un buon rapporto con il vero broker, per ottenere qualcosa di utile per il trading reale, ma tutto ciò che ho è una postura non provata.

Nel mondo del trading di oggi è una pratica comune perdere. Noi non andiamo da questa parte.

Buona fortuna.

 
MetaDriver:

Nel mondo dei trader di oggi, è comune perdere. Non è il nostro modo.

Buona fortuna.

Ha qualcosa da mostrare o è solo un altro chiacchierone?
 
vasabu2012:

Hai qualcosa da mostrare o sei solo un altro chiacchierone?

Mordetemi.

Allora calmati.

Allora pensa: perché mai dovrei mostrarti qualcosa? Per dimostrare che non sono uno che dice cazzate? Non mi interessa, pensa a ciò che è bene per te. :)

 
MetaDriver:

Mordi il proiettile.

Allora calmati.

Allora pensa: perché mai dovrei mostrarti qualcosa? Per dimostrare che non sono un chiacchierone? Non mi interessa, pensa a ciò che è bene per te. :)



Se non vuoi mostrare nulla, allora perché sei qui?
 
vasabu2012:

Se non vuoi mostrare nulla, allora perché sei qui?

Posso farle una domanda? Perché sei qui?
 
vasabu2012:

Se non vuoi mostrare nulla, allora perché sei qui?

Allora pensaci.

È molto più utile che rovistare nelle discariche nella vana speranza di un omaggio.

 
vah:

Posso farle una domanda? Perché sei qui?
Per smascherare i bugiardi (sono un trader a medio termine, quindi ho tempo)
 
MetaDriver:

Questo è ciò a cui dovreste pensare.

È molto più utile che rovistare nelle discariche nella vana speranza di avere degli omaggi.


Non sapevo che il forum MKL4 fosse una discarica.