Ricerca di modelli di mercato - pagina 141

 
borilunad:
Dov'è l'errore?
In assenza di un catalano:)
 
tara:
In assenza di un catalano:)
È una conclusione passata.
 
yosuf:
Che tipo di modelli di mercato avete trovato? Se non è un segreto, cosa vi permette di lavorare con successo per 4 anni?


Osservo la tendenza sul grafico a 5 minuti e sul grafico giornaliero, sul grafico a 5 minuti cerco punti di entrata, di rottura, tutto qui.
 
borilunad: Grazie per l'attenzione! Al tuo precedente: toccherebbea noi allora!
L'errore è evidenziato - se è questo che ti interessa davvero.
 
Profitov:

Livelli sui grafici a 5 minuti e giornalieri, sul trend giornaliero si osserva il grafico a 5 minuti, cerco punti di ingresso per l'Herczyk, il break-out, tutto qui.

Sono curioso di sapere come funziona. Sono molto curioso di sapere come viene scambiato il Herczyk
 
JImpro:

È naturalmente presente sul mercato.

Non uso l'indicatore Privall nel trading, è solo un esempio. Prima una filosofia, un concetto, e solo dopo, se abbiamo bisogno di misurare qualcosa, alcuni parametri di mercato, nel quadro del concetto, per esempio l'energia.

Puoi costruire un Graal su questo indicatore (usando solo questo e nient'altro), ma devi allontanarti dai timeframe. (E farlo bene, il che non è facile).


C'è un monitoraggio dei conti o c'è un eroe che non ha più bisogno di tutto questo?

Avremmo dovuto capire molto tempo fa che un monitoraggio indipendente dell'account sarebbe bello accompagnare le tue parole, poi avresti ottenuto un meritato riconoscimento dai tuoi colleghi.

 
vasabu2012:


C'è un controllore di conti o c'è un eroe che non ha più bisogno di tutto questo?

Ragazzi, è giunto il momento di capire che sarebbe bello avere un controllore di conti indipendente attaccato alle vostre parole, allora otterreste il riconoscimento che meritate dai vostri colleghi, ma altrimenti tutto questo suona come una vuota sciocchezza.


Non crede di chiedere qualcosa a tutti? Dammi questo e dammi quello, nessuno ti deve niente.
 
Mathemat:
L'errore è evidenziato - se è questo che ti interessa davvero.
Grazie per la correzione! Quindi è lo stesso per me, o dovrebbe essere "incernierato"? Certo che mi interessa! A volte guardo nel dizionario e controllo. Parlo solo in russo qui, e a volte in occasione di una riunione, e parlo con i miei su Skype, ma scrivo solo qui!
 
borilunad:
Grazie per la correzione! Quindi è lo stesso per me, o dovrebbe essere "incernierato"? Certo che sì! A volte guardo nel dizionario e controllo. Parlo solo in russo qui, e a volte in occasione di una riunione, e parlo con i miei su Skype, ma scrivo solo qui!

Non ho preso il tuo avtsa - è stato divorato da un lupo... :-)))
 
zoritch:

Non ho preso la tua avza - è stata rosicchiata da un lupo... :-)))
La grammatica è stata cambiata così tanto? Come sono ritardato! Wow!