L'assurdità di uno stop loss - pagina 25

 
ivandurak:
Capisco, ci sono obiezioni ai profitti potenzialmente illimitati. E l'uso di uno stop loss in un tale stratagemma, aumenta la redditività o no?
Uno stop loss può aumentare la redditività, ma può anche aumentarla di un forcone.
 
ivandurak:
Capisco, ho delle obiezioni sui profitti potenzialmente illimitati. E per quanto riguarda l'uso di uno stop loss in questo stratagemma, aumenta la redditività o no?

Non lo so, ma imho solo prendere può davvero aumentare il profitto - per quanto io cerchi di fare trading con il mio TS, nel 90% dei casi invece di +30 +40 pips ho lo SL più puro su bu, e se non uso SL ho perdite infinite

SZZ: suggerisco di rinominare l'argomento in Assurdità del trading senza TP - chiunque può raccogliere "perdite", ma i TP sono ....

 
IgorM:

Non lo so, ma imho solo prendere può davvero aumentare il profitto - per quanto io cerchi di fare trading con il mio TS, nel 90% dei casi invece di +30 +40 pips ho lo SL più puro su bu, e se non uso SL ho perdite infinite

SZZ: suggerisco di rinominare questo argomento in "assurdità del trading senza TP" - chiunque può raccogliere "perdite", ma prende ....

Boo non è uno stop loss. Non c'è nessuna perdita.
 
paukas:
Boo non è uno stop loss. Non c'è nessuna perdita.

Vladimir, ancora una volta non sono d'accordo con te (oggi è il giorno, o meglio la notte),

C'è una perdita, e ce ne sono molte:

1.Tu depositi = perdita, perché i tuoi soldi sono andati a coprire le posizioni sovrapposte nella società di intermediazione, a pagare, a .... - Non importa, i vostri soldi non lavorano per voi.

2. Sei entrato nel mercato = perdita, perché hai bisogno di lavorare fuori lo spread, e il profitto è dubbio - è solo visibile sulla storia.

3. Non so chi e come, ma ho sempre perso quando non si doveva entrare nel mercato, ed era una situazione chiara ...... - ogni entrata nel mercato è un aumento dei rischi: entrate più frequenti - più rischi, molti rischi = perdita.

Ma imho boo non è una panacea, ma un male commisurato allo spread - non è una vergogna, ma impedisce di fare profitto :D

 
IgorM:

Vladimir, ancora una volta non sono d'accordo con te (oggi è il giorno, o meglio la notte),

C'è una perdita, e ce ne sono molte:

1.Tu depositi = perdita, perché i tuoi soldi sono andati a coprire le posizioni sovrapposte nella società di intermediazione, a pagare, a .... - Non importa, i vostri soldi non lavorano per voi.

2. Sei entrato nel mercato = perdita, perché hai bisogno di lavorare fuori lo spread, e il profitto è dubbio - è solo visibile sulla storia.

3. Non so chi e come, ma ho sempre perso quando non si doveva entrare nel mercato, ed era una situazione chiara ...... - ogni entrata nel mercato è un aumento dei rischi: entrate più frequenti - più rischi, molti rischi = perdita.

Ma imho bu non è una panacea, ma un male commisurato allo spread - come non è un peccato, ma non dà la possibilità di fare profitto :D

Come abbiamo visto, più tempo passiamo sul mercato, meno rischi corriamo. Penso che siamo d'accordo su questo.

E boo è quando è meglio prendere 10 con una probabilità di 100. Che razza di perdita è questa, è un nano-profitto :))

 
paukas:

Meno tempo nel mercato, meno rischi. Questa è una cosa su cui siamo d'accordo.

E boo è quando è meglio prendere 10 con una probabilità di 100. Che razza di perdita è questa, è un nano-profitto :))

Probabilmente hai ragione sul tempo

forse non 10 ma 30? ;)

 
IgorM:

Probabilmente hai ragione sul tempo

O forse 30 invece di 10? ;)

Oggi ho testato la mia strategia. Si è scoperto che il boo ottimale dovrebbe essere impostato dopo la metà del target ed esattamente 1 pip.

Sono stato molto sorpreso che anche 2,3,5 pip è già peggio, sembrava non fare alcuna differenza.

 
paukas:

Oggi ho testato la strategia bottom breakout. Si è scoperto che il boo ottimale dovrebbe essere impostato dopo la metà del target ed esattamente 1 pip.

Sono stato molto sorpreso che anche 2,3,5 pip è già peggio, sembrava non fare alcuna differenza.


Non è più ottimale lo 0?
 
paukas:
Boo non è uno stop loss. Non c'è nessuna perdita.

non una perdita sul bilancio, ma una perdita sul patrimonio netto
 
PapaYozh:

Non è più ottimale lo 0?
No, solo più rotondo.