L'assurdità di uno stop loss - pagina 23

 
ZZZEROXXX:
)))) grazie per la foto Tantrik, e per quanto riguarda la mia domanda e l'argomento di questo topic - essere o non essere una fermata - nessuno ha qualche idea? Perché fino al 2004 anno abbastanza reale profitto tester mostra 6000 pt per anno, il drawdown è piccolo. E dopo di che può essere spremuto dal grafico, avendo filtrato gli accordi.

Discutere l'assurdità o la necessità delle fermate senza riferimento a una particolare ST è un argomento scolastico
 
ZZZEROXXX:
)))) grazie per la foto Tantrik, e per quanto riguarda la mia domanda e l'argomento di questo topic - essere o non essere una fermata - nessuno ha qualche idea? Perché fino al 2004 anno abbastanza reale profitto tester mostra 6000 pt per anno, il drawdown è piccolo. E dopo può essere spremuto dal grafico, filtrando le offerte.
Ho cancellato il diluvio. (dopo il 2004 il grafico dovrebbe essere invertito).
 
ZZZEROXXX:
)))) grazie per la foto Tantrik, e per quanto riguarda la mia domanda e l'argomento di questo topic - essere o non essere una fermata - nessuno ha qualche idea? Perché fino al 2004 anno abbastanza reale profitto tester mostra 6000 pt per anno, il drawdown è piccolo. E dopo può essere spremuto dal grafico, filtrando le offerte.
Non funzionerà. C'è uno spread dove MO è un piccolo cambiamento di filtraggio delle quote in DC e non c'è nessuno.
 
Demi:

Discutere dell'assurdità o della necessità delle fermate senza riferimento a una particolare ST è un argomento scolastico
Perché, possiamo confrontare assolutamente qualsiasi sistema senza e con fermate
 
paukas:
Non funzionerà. Dove MO è uno spread, un leggero cambiamento nella citazione che filtra nel DC e non c'è nessuno.
Perché MO uno spread, spiega come l'hai calcolato? L'operazione mediamente redditizia è di 17,97$, cioè 17,97pts. Forse hai ragione sul filtraggio, almeno vediamo che dalla metà del 2004 il sistema non ha avuto alcun effetto )))). Ma non scarica anche brillantemente, forse è possibile sintonizzarlo, non ho provato ;)
 
ZZZEROXXX:
Perché il MO è diffuso, spiegare come è stato calcolato? L'operazione mediamente redditizia è di 17,97$, cioè 17,97pts. Forse hai ragione sul filtraggio, almeno vediamo che dalla metà del 2004 il sistema non è )))). Ma non scarica anche in modo brillante, forse è possibile sintonizzarlo, non ho provato ;)

È tutto calcolato lì nel rapporto. Guardando l'"aspettativa" di 1,12

E la dimensione non ha importanza.

 
paukas:

È tutto calcolato lì nel rapporto. Vedi 'aspettativa matematica' 1.12

E la dimensione è irrilevante.

Immagino che 1,12 sia un coefficiente di qualche tipo, non dei punti? O mi sbaglio.
 
ZZZEROXXX:
Perché no, possiamo confrontare assolutamente qualsiasi sistema senza e con fermate?
Faccio sempre meglio senza fermate, basta che sia sul tester.
 
ZZZEROXXX:
1.12 Immagino che questo sia un coefficiente di qualche tipo, non dei punti? O mi sbaglio.
17.97 - profitto medio per scambio, non includendo gli scambi perdenti, e 1.2 - profitto medio per scambio in pip includendoli.
 
Tantrik:
l'inondazione è stata cancellata. (dopo il 2004, il grafico deve essere invertito)
Incontro anche dei periodi in cui è necessario "capovolgere" le condizioni di entrata contro il TS. Come fa il mercato a capovolgersi completamente?