L'assurdità di uno stop loss - pagina 18

 
paukas:
Vendiamo questa merda dal 2007.
Quanti siete?
 
lasso:
Quanti siete?

Almeno due. Uno vende, uno compra, è così che si scambiano.
 
Mischek:
SL - prova di una completa mancanza di TS. Non c'è e non ci può essere nessun TS in cui l'uscita da una posizione sarebbe basata sulla logica di "limitare la perdita", questa è un'assurdità


Questa è una stronzata.

P.S. al limite del burbero

 
sergeev:

Almeno due. Uno vende, l'altro compra. È così che si commercia.

Capisco. Quando paukas vende, si compra. E viceversa... Hmm, qualcosa a cui pensare... )

Solo allora credo che tu debba scrivere: " .... E' così che si commercia."

.............

seriamente, non capisco perché una persona descrive le sue azioni al plurale?

Forse cercando di dare inconsciamente peso alle sue azioni(bullshit trading)?

 
lasso:

Seriamente, non capisco perché una persona dovrebbe usare il plurale per descrivere le sue azioni?

Forse sta inconsciamente cercando di dare peso alle sue azioni(bullshit trading)?


È accettato dalle regole del galateo non I - kat, non c'è niente di male, anche se un altro moderatore mi ha avvertito che ognuno dovrebbe parlare per sé.
 

Questo è il galateo della comunità scientifica, dove molto spesso la paternità di una pubblicazione appartiene al collettivo.

Qui la situazione è diversa. Certo, troppe "I" con la lettera maiuscola sono indecenti, ma in quantità ragionevoli sono accettabili.

 
alex12:
Salve.

Vorrei che consideraste la seguente domanda usando il codice MQL4 come esempio:

Quale dovrebbe essere il codice dell'Expert Advisor, se volete i criteri di trading =
= Dopo il raddoppio del capitale iniziale (per esempio, capitale iniziale = 10 000)
L'Expert Advisor chiude l'ordine con il minus più alto da solo ?

Per esempio: 10 000 $ (capitale iniziale) + 10 000 $ = 20 000 $ è diventato il capitale iniziale?
In questo momento, il consulente trova gli ordini aperti con il maggiore svantaggio e
chiuderli. Poi, se il patrimonio netto aumenta a 30.000 dollari, il consulente fa lo stesso.
In altre parole, dopo che il capitale iniziale è stato aumentato (10.000 dollari), ogni 10.000 dollari, il consulente
esegue l'operazione descritta sopra.
10 000 + 10 000 = 20 000, cercherà gli ordini che sono aperti con un grande meno e li chiuderà.
20 000 + 10 000 = 30 000 - cerca gli ordini aperti con un grande meno e li chiude.
30 000 + 10 000 = 40 000 $ - trova gli ordini aperti con un grande meno e li chiude.
E così via fino all'infinito o a una certa quantità.

Per esempio, le impostazioni dell'Expert Advisor possono essere le seguenti:

extern double MaxEquity =10.000,00; // mostra quanto dovrebbe essere aggiunto al
patrimonio netto iniziale, per iniziare il calcolo delle suddette condizioni;

extern int OrderClose = 2; // (per esempio, 2 ordini) - mostra quanti
) - questo valore mostra quanti ordini con il valore più grande meno dovrebbe essere chiuso.

È possibile creare un file separato (per esempio, potrebbe essere memorizzato in una libreria) con le condizioni di scambio descritte sopra?
L'Expert Advisor e questo file sarebbero separati l'uno dall'altro da un codice di programma.

Grazie.
E vorrei che usaste l'esempio di carte come Visa e MasterCard per analizzare la seguente domanda: che tipo di scambiatori sono migliori per cambiare il dollaro in euro e qual è il tempo delle transazioni. E se tali manipolazioni possono essere utilizzate per trasferire denaro su un conto di terzi... Numero di conto pronto da fornire. Sono pronto a darvi il mio numero di conto.
 
alex12, la tua domanda in vari thread è percepita come spam. Continuate a chiacchierare nel thread dei nuovi arrivati - o imparate la lingua.
 
Avrei voluto avere un vitello d'oro così, sarei rimasto sveglio la notte a fare tutto con le mani:)
 
Mathemat:
alex12, la tua domanda in vari thread è percepita come spam. Continuate a chiacchierare nel thread dei nuovi arrivati - o imparate la lingua.
Capisco. Grazie.