L'assurdità di uno stop loss - pagina 28

 
ZZZEROXXX:
Quindi chiedo alle persone alfabetizzate sedute qui - perché non sono milionario? )))) Perché il tester dice il contrario. Mi è stato detto che avevo una bassa aspettativa del compagno. Ho copiato solo una fetta redditizia per vedere quale aspettativa di ritorno c'era in essa. E, di conseguenza, chiedo: è ancora piccolo? Cosa dovrebbe essere per avere una brillante tendenza al rialzo di quasi 45 gradi che significherebbe un vero profitto, ma non un profitto da "tester" con occhiali rosa? E tutto questo senza fermate, naturalmente.
Perché l'"aspettativa di perdita" è molto più alta: 59724/1785 = 33,46
 
sanyooooook:

Come si capisce se lo stop loss è il prezzo al quale il trader è pronto a chiudere la posizione in perdita. Dopo aver aperto una posizione tramite il segnale e l'attivazione di un trailing stop, il prezzo prenderà sicuramente questo stop (se è corto, e se è lungo, allora perché ne abbiamo bisogno). Questo porta alla domanda: la caccia allo stop è davvero un mito?
La balenotteraazzurra è un tipico mangiatore di plancton: si nutre di crostacei massicci nella colonna marina superiore. Nelle acque antartiche, le balene si nutrono esclusivamente di plancton.
 
alex12:
Qual è il problema - StopLoss è un vampiro fino a quando non lo tagli - succhierai il sangue dal deposito fino a quando non sarà completamente prosciugato)

Sei in un film? https://www.mql5.com/ru/forum/134677 (c'è un personaggio che impazzisce per la solitudine e i profitti... nessuno con cui parlare)
 
alex12:
e abbiamo bisogno di un trasformatore e di un moltiplicatore?
Avete il moltiplicatore - la spalla.
 
alex12:
o chiuderà sul raddoppio del suo capitale iniziale :)
Quadruplicato? ;)
 
alex12:
La balenottera azzurra è un tipico mangiatore di plancton, che si nutre di crostacei massicci nella colonna marina superiore. Nelle acque antartiche, le balene si nutrono esclusivamente di plancton.

Sì, so anche questo della balena blu:

Domani c'è una balena blu, blu che esce dal cielo

Blu, blu, balena blu.

Se mi credi, vieni fuori,

E se non mi credete, aspettate e vedrete.