Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 52

 
Buon anno !!!
 
avtomat:


I dati di fatto disponibili possono essere utilizzati per determinare la direzione di marcia:


Questo, a sua volta, permette - in relazione al compito da svolgere - di fare aggiustamenti nella gestione di ogni singolo trattore.


Buoni risultati!

E così sarà, se l'ulteriore movimento del FI sarà identico a quello degli ultimi 1,5 mesi. Ci credi?

 

Non si tratta di quello che credo o non credo... È un esperimento. Un esperimento durato quasi un anno - fino alla fine del 2013. Qualsiasi esperimento è impostato per testare alcune ipotesi. Nel processo dell'esperimento, le ipotesi originali possono essere confermate o possono essere scartate, ma possono anche essere modificate, alterate, trasformate. Sulla base dei dati fattuali disponibili possiamo determinare i parametri di movimento esistenti al momento, in un determinato punto (marzo). Supponendo che i parametri di movimento non cambieranno molto nel prossimo futuro, possiamo tracciare il prossimo punto (aprile) come mostrato nel grafico. Per quanto riguarda il tracciamento dei punti di movimento secondo, terzo e così via fino alla fine dell'esperimento, nulla ci impedisce di eseguire tali costruzioni per scoprire i limiti di raggiungibilità ai parametri di movimento attuali. Ma la vita mostrerà come sarà nella realtà.

Al prossimo punto (aprile), quando avremo i dati reali di questo punto, potremo confrontarli con quelli calcolati. I parametri di movimento cambieranno. Per questi nuovi parametri faremo calcoli simili. E così via, per ogni punto (maggio, giugno...).

Qui c'è tutto un campo non arato per la ricerca.

zy.

Spero che i moderatori capiscano che questa non è una "pubblicità", ma un esperimento.

 
avtomat:

Non si tratta di quello che credo o non credo... È un esperimento. Un esperimento durato quasi un anno - fino alla fine del 2013. Qualsiasi esperimento è impostato per testare alcune ipotesi. Nel processo dell'esperimento, le ipotesi originali possono essere confermate o possono essere rifiutate, ma possono anche essere modificate, alterate, trasformate. Sulla base dei dati fattuali disponibili possiamo determinare i parametri di movimento esistenti al momento, in un determinato punto (marzo). Supponendo che i parametri di movimento non cambieranno molto nel prossimo futuro, possiamo tracciare il prossimo punto (aprile) come mostrato nel grafico. Per quanto riguarda il tracciamento dei punti di movimento del secondo, terzo e così via fino alla fine dell'esperimento, nulla ci impedisce di eseguire tali costruzioni per scoprire i limiti di raggiungibilità ai parametri di movimento attuali. Ma la vita mostrerà come sarà nella realtà.

Al prossimo punto (aprile), quando avremo i dati reali di questo punto, potremo confrontarli con quelli calcolati. I parametri di movimento cambieranno. Per questi nuovi parametri faremo calcoli simili. E così via, per ogni punto (maggio, giugno...).

Qui c'è tutto un campo non arato per la ricerca.

zy.

Spero che i moderatori capiscano che questa non è una "pubblicità", ma un esperimento.


Sì, non è proibito... come non è proibito mettere l'acqua in un secchio. Tuttavia, farò notare che tutto poggia su un presupposto traballante.

E questo porta a chiedersi quanto sapone si debba usare per insaponare gli occhi degli altri... e anche se stessi. => che almeno qualche valore nei tuoi post sono solo grafici con il saldo corrente.

 
avtomat:

Spero che i moderatori capiscano che questa non è "pubblicità" ma un esperimento.


Potresti spiegare come è morta la precedente brigata di trattori? e le ragioni....
 
zoritch:

Puoi spiegare come è andata a finire la precedente brigata di trattori? e le ragioni....

Forse a causa di questo,"questo è tutto ... le posizioni sono state chiuse con la forza ... Broco ha liquidato... exp finito... saldo di $677 ... dove metterlo ora, questo equilibrio...".



 
Heroix:


Sì, non lo proibisce... così come non proibisce di pestare l'acqua in un secchio. Tuttavia, farò notare che tutto poggia su un presupposto traballante.

Questo solleva la questione di quanto sapone si debba usare per lenire gli occhi degli altri... e di se stessi. => che solo i grafici con il saldo attuale hanno un valore nei vostri post.


Per rispondere nello spirito della tua domanda... Avete il vostro stupa in cui state versando la vostra acqua. Il tuo stupa con la tua acqua è migliore del mio stupa con la mia acqua?

E in tutta serietà, il valore e la misura nel nostro campo è il risultato finale Risultato=Bilancio+Cassa. Ma i percorsi per arrivarci sono diversi.

 
zoritch:

e puoi approfondire come è andata a finire la precedente brigata di trattori? e le ragioni....

Matematica:

C'erano diverse ragioni per questo: il modello era sottosviluppato e c'erano alcuni errori tecnici, ma la ragione principale era l'indisciplina del conducente del trattore.

Ma il sistema continua ad evolversi, il modello viene perfezionato, si fanno gli aggiustamenti necessari, si fissano le mete e gli obiettivi.

In particolare, se l'esperimento in corso avrà successo e gli obiettivi prefissati saranno raggiunti entro i limiti imposti, allora un tale risultato scuoterà, se non smentirà completamente, ogni sorta di teorie sulla natura casuale dei movimenti di mercato, "teorie" imposte dall'esterno e accettate da molte persone come una sorta di "rivelazione".

 
Heroix:

Probabilmente per questo:"ecco... le posizioni sono chiuse forzatamente... Broco è liquidato... scadenza scaduta... saldo di $677 ... dove metterlo ora, quell'equilibrio..."




Era forza maggiore, causata dalla liquidazione di Broco.

Ma bisogna dire che Broco ha fornito la più ampia gamma di strumenti, l'esecuzione degli ordini era OK, e non ci sono stati problemi con il ritiro dei fondi fino a quando i "benefattori" si sono messi in mezzo.

E ora nessuna singola (!!!) azienda che usa MT4 fornisce anche solo una frazione di quelle opportunità che Broco fornisce.

 
avtomat:


È stata una forza maggiore causata dall'eliminazione di Broco.

Ma bisogna dire che Broko ha fornito la più ampia scelta di strumenti, l'esecuzione degli ordini era OK, e non ci sono stati problemi con il ritiro dei fondi, fino a quando i "benefattori" si sono messi in mezzo.

Credo che questa sia l'unica differenza tra Broco e MT4, e non ho idea di quale sia la differenza.


Beh, perché? Ci sono facce nuove abbastanza decenti in questo mercato... usando mt4.... Vuoi dire che i tuoi trattori non supportano le controposizioni?

Secondo me - questa è l'unica differenza tra le piattaforme - il resto è tutta un'esca e uno scambio...

(è diverso quando è costretto a tradurre.... ma penso che sia lo stesso sia che si tratti di una siepe dritta o storta.... Il mondo finisce in una fogna...:-))