Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 51

 
avtomat:

La pigrizia, elevata al rango di un assoluto...


Assolutamente :)

Anche la chiave per la promozione. Nella nostra azienda, gli ingegneri pigri cercano altri ingegneri per fare il loro lavoro. Il manejammer vede che gli altri ingegneri lavorano per i pigri e li nomina project manager, capi dipartimento ecc. E la promozione di cui sopra continua. Alla fine i più pigri diventano direttori e vicepresidenti. E i laboriosi ingegneri rimangono nella stessa posizione. E se gli si chiede perché non vengono promossi, gli si spiega educatamente che hanno un talento tecnico, che sarebbe un peccato sprecare in una posizione manageriale. Lusingati da questo elogio del loro talento, i laboriosi ingegneri continuano a combattere in trincea, mentre i loro pigri colleghi si comprano un'altra Mercedes e una casa alle Hawaii.

 
gpwr:


Assolutamente :)

Anche la chiave per la promozione. Nella nostra azienda, gli ingegneri pigri cercano altri ingegneri per fare il loro lavoro. Il manejammer vede che gli altri ingegneri lavorano per i pigri e li nomina project manager, capi reparto, ecc. E la promozione di cui sopra continua. Alla fine i più pigri diventano direttori e vicepresidenti. E i laboriosi ingegneri rimangono nella stessa posizione. E se gli si chiede perché non vengono promossi, gli si spiega educatamente che hanno un talento tecnico, che sarebbe un peccato sprecare in una posizione manageriale. Lusingati da questo elogio del loro talento, i laboriosi ingegneri continuano a combattere in trincea mentre i loro pigri colleghi si comprano un'altra Mercedes e una casa alle Hawaii.

Bene, bene... solo che non sono più ingegneri... E non ci saranno omaggi per questi "ingegneri" qui...

L'adozione di una tale politica da parte dell'azienda porta inevitabilmente al degrado.

A proposito, una simulazione di tale degradazione, ma su una scala molto più grande di tutta la società, è stata condotta alla fine degli anni '80. I risultati della simulazione sono stati pienamente confermati da tutti gli sviluppi successivi.


zy.

E tu hai una specie di misura giovanile...

 

A quale scopo? Stai vendendo o cercando di mostrare cosa può fare il tuo sistema segreto? Non ci sono abbastanza dati per valutare la qualità dei trattori. La martingala ha anche una curva verso l'alto fino a quando non è completamente persa. Dai, mostraci i tuoi mestieri. Allora potete vedere di cosa sono capaci questi trattori.

 
Il tempo lo dirà.
 

Beh, aspettiamo il tempo del compagno.

"Fammi vedere e non mi tirerò indietro, compagno Time, compagno Time!" (с)

 

In attesa del compagno Time, "vorrebbe sentire il capo del dipartimento dei trasporti" ;)

 
gpwr:

... per valutare la qualità dei trattori. ... Vedremo di cosa sono capaci questi trattori.


gpwr:

Mentre aspettiamo il Compagno Tempo, "vorrei sentire il responsabile del reparto trasporti" ;) ;) .


Non serve certo la tua opinione sulla qualità dei trattori ;)))))

E tu sei troppo pigro... ;))

Ma per capire di cosa sono capaci i trattori - il monitoraggio è sufficiente.

 
avtomat:


Ma per capire di cosa sono capaci i trattori - il monitoraggio è sufficiente.


La sovrasemina è cospicua.
 
alexeymosc:

L'eccesso di sedute è vistoso.

Sì, il T500 ce l'ha. Il T100 fresco dovrebbe essere privo di questo difetto. --- in teoria, comunque...
 
Il monitoraggio del trattore T500 ancora non funziona... Ho contattato il supporto tecnico diverse volte, ma senza successo...
Il 2012 sta per finire e dobbiamo fare un bilancio degli esperimenti che abbiamo fatto.
In due mesi (45 giorni di trading per essere esatti) ho aumentato il mio saldo iniziale di più di dieci volte - dai 100 iniziali agli attuali 1009 - la crescita è del 909%. Fattore di profitto = 3789,58.


Qui trattore T500