Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 18

 
Vizard:

grazie interessante...ma la domanda è perché Hedrick e non MA per esempio? o SSA...

Si potrebbe dire che HP è meglio di MA, ma non è questo il punto. Lo scopo di decomporre un quoziente iniziale non stazionario è quello di ottenere un residuo stazionario.

e quanto il residuo dipende dal numero di campioni di prova? cioè 137 ora e se prendiamo 2000 per esempio.

L'ho provato, l'errore di previsione aumenta. Penso che dobbiamo ridurre la dimensione del campione. Abbiamo bisogno di una previsione di un passo avanti, no? Non vedo il problema dell'overfitting perché per la previsione della prossima candela stimiamo di nuovo il modello. È probabile che il coefficiente cambi. Vorrei mantenere il modello strutturalmente invariato.

Suggerisco di finire, rispettando l'autore del thread. Ho intenzione di aprire una filiale appropriata e vi invito lì.

 
faa1947: ... l'intero scopo di decomporre il quoziente originale non stazionario è di ottenere un residuo stazionario...
È il contrario, in econometria lo scopo della decomposizione è di massimizzare le tendenze stazionarie, riducendo così l'errore introdotto dal residuo non stazionario. Cioè, più il residuo è non stazionario, migliore è la decomposizione prodotta. In termini generali questo è il caso.
 
-Aleksey-:
Al contrario, in econometria lo scopo della decomposizione è quello di isolare il più possibile le tendenze stazionarie, riducendo così l'errore introdotto dal residuo non stazionario. Cioè, più il residuo è non stazionario, migliore è la decomposizione prodotta. In termini generali questo è il caso.

riducendo così l'errore introdotto dal residuo non stazionario.

Questa è una novità per me. Finché il residuo è non stazionario - nessuna previsione è possibile, perché in una serie non stazionaria la variabile è mo e varianza. Questo è il punto di usare modelli ARCH che modellano diversi tipi di non stazionarietà nel residuo.

 
Vizard:


Non capisco. L'errore medio è di 1190 pip, o è in quali unità. R al quadrato è ridicolo, ma come si fa a capire il valore negativo?
 
Vizard:

Se sì - la caduta non è nemmeno presa... Ma è interessante... Dovremmo usare TS e guardare l'equità...

Questo avrebbe più senso.

.

Ci sono segnali nella figura che si riferiscono al momento attuale - quindi non farci caso.

Il momento in questione è evidenziato con linee verticali - questo è ciò che ci interessa.

Così,

su TF D -- OpenSell ........... su TF H4 -- CloseSell

Qui le opzioni di lavoro verso il basso funzionano solo -- Vendere

Il rimbalzo è ovviamente falso - la variante Buy non è nemmeno considerata.

 
-Aleksey-:
In econometria, lo scopo della decomposizione è quello di isolare il più possibile le tendenze stazionarie
NR riguarda l'isolamento delle tendenze, ma l'obiettivo è diverso - si tratta di ottenere un residuo stazionario
 
faa1947:


Suggerisco di finire, rispettando l'autore del thread. Ho intenzione di aprire un thread appropriato, vi invito lì.

Beh, perché non... Vada avanti, per favore. Anch'io sono molto interessato a vedere le possibilità dei metodi econometrici.
 
faa1947:

riducendo così l'errore introdotto dal residuo instabile.

Questa è una novità per me. Finché il residuo è instabile, nessuna previsione è possibile, poiché la variabile nella serie instabile è mo e varianza. Questo è il punto di usare modelli ARCH che modellano diversi tipi di non stazionarietà nel residuo.

La previsione è fatta sulle componenti stazionarie estratte. Ecco perché sono evidenziati. Il residuo è considerato un errore, anche se può anche essere previsto, se lo si desidera.
 
Vizard:

Ho dimenticato di chiarire ... Con quale parametro viene usato Hedrick ? cioè quante barre vengono successivamente ridisegnate nel modello dei prezzi ? o vengono tagliate immediatamente ?
Ho scritto: lambda = 10. Non c'è nessun problema con il re-rating poiché la previsione è un passo avanti, il prossimo passo prenderà un fatto, il modello viene ricalcolato e la previsione di nuovo. Il modello è definito da una formula sulle ultime due barre. HP non è propagandistico, solo preso a causa della fama.
 
-Aleksey-:
La previsione è fatta sulla base delle componenti stazionarie assegnate. Ecco perché sono evidenziati. Il residuo è considerato un errore, anche se può anche essere previsto, se lo si desidera.
L'errore deve essere stazionario, altrimenti non è definito sulla previsione un passo avanti e può essere arbitrario, anche se tutto va bene sul campione.