Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 14

 
Tantrik:

Io lo sostengo!!! - Se avesse ingannato i neofiti (e l'ulteriore gestione - Skype, messaggio personale), avrebbe messo tutto al suo posto! (Se è un TS redditizio, rispetto e stima, se è un TS redditizio, non sarebbe qui - 100% IHMO).

Qui ci sono due disegni interessanti e quest'uomo spiega come lavorare nel Forex. E che dire del suo amico Timur - è apparso e scomparso, ma che PR!

È come se non ci fosse nulla di cui parlare.

 
Mathemat , se qualcuno ha così tanto bisogno di un tavolo, che lo prenda e lo tenga lui stesso secondo i segnali dati daFartowiy . Certo, la tabella non sarà così informativa come hai suggerito, ma l'essenza sarà chiaramente visibile. Ecco una soluzione semplice.
 
No, darkie, non sono vaporizzato! Sto solo osservando in silenzio il forum, non sto facendo il PR a nessuno. È la prima volta che vedo Fartovy qui e non ho idea di chi sia. Mi sono interessato molto ai suoi segnali. Non so chi sia e non ho idea di chi sia.
 
TimurTimur:
No, darkie, non sono vaporizzato! Sto solo osservando in silenzio il forum, non sto facendo il PR a nessuno. È la prima volta che vedo Fartovy qui e non ho idea di chi sia. Mi sono davvero interessato ai suoi segnali. Non ho idea di chi sia, sto cominciando a interessarmi ai suoi segnali.
Allora sei un miracolo, sei riuscito a testare dei segnali reali in un'ora. A cosa mi servono i pips? Sono interessato ai soldi, penso che l'autore dovrebbe postarli, se si è preso la responsabilità di dare segnali, dovrebbe farlo correttamente e renderlo facile da capire quando si entra in un thread, invece di navigare nelle pagine web e cercare i segnali per farli passare nella storia e vedere quanto valgono.
 

E a proposito, ecco la cosa, Darkie, di questi post che continuano a darti fastidio.

Che dire del suo amico Timur - apparso e scomparso, ma che PR era?

A quel tempo era così: davvero non ho visto nuovi segnali e ho chiesto di loro! Non ho visto nuovi segnali e li ho chiesti.E nel mio secondo messaggio ho anche scritto l'assoluta verità, se cerchi i post "scoreggia" prima del 09.05.2011 troverai segnali redditizi (che hanno dato un profitto) e GRATUITI (per i quali non si fanno pagare), anche se sono solo un paio di pezzi. Entrambi i miei post sono normali e adeguati, quindi non puoi più port arli come esempio di ciò che presumibilmente PR per Fartovy.

 
Temnyj:
Allora sei un lavoratore miracoloso, sei riuscito a testare segnali reali in un'ora. A cosa mi servono i pip? A me interessano i soldi, mentre l'autore ha bisogno di mettere in giro qualcosa. Se si prende la responsabilità di dare segnali, che lo faccia bene, così sarebbe facile da capire quando si entra in un thread, invece di cercare tra le pagine e cercare i segnali per passarli nella storia e vedere quanto valgono.

Bene, ho risposto alla sua prima domanda. Ma riguardo al secondo, penso di sì: l'autore mette segnali su base volontaria, tutto qui! Poi è "vostra" scelta se è conveniente o no, se volete cercarli sulle pagine o no, e in generale, tutto non è conveniente, non vi fidate dell'autore, o qualcos'altro non vi va bene - non fate trading su di loro! L'autore non deve niente a nessuno, può farlo (la tavola) e sarà molto conveniente, ma può anche non farlo.

 

если так нужна таблица кому-либо то пусть берет и ведет её сам по сигналам которые даёт Fartowiy. Таблица конечно не получится такой информативной как вы предлагали но суть будет видна явно. Вот и простое решение.

Ancora una volta, TimurTimur: ci sono molte persone su questo forum. E la gente ha bisogno di informazioni chiare e concise, non di un lavaggio del cervello.

Se stai difendendo il topicstarter, allora dimostra che i suoi segnali valgono qualcosa: fai una tabella e presentala.

Altrimenti si ottengono PR e allagamenti inutili.

Vi consiglio di smettere di bisticciare.

La cosa principale è chese cerchi i post prima del 09.05.2011 troverai davvero segnali redditizi (che hanno dato profitto) e GRATUITI (per i quali non si fanno pagare), che siano solo un paio di pezzi.

Beh, sta diventando una cosa senza senso. Cose gratis per il gusto di cose gratis. "Un paio di pezzi" non è in alcun modo una statistica rappresentativa.

 
TimurTimur:


All'epoca era così: non ho visto nessun nuovo segnale e ho chiesto informazioni! Nel miosecondo messaggio ho anche scritto la verità assoluta, se cercate i post prima del 09.05.2011 troverete davvero dei segnali redditizi (che hanno dato un profitto) e GRATUITI (per i quali non prendono soldi), lasciate che ci siano solo un paio di pezzi . I miei post sono normali e adeguati, quindi non puoi più citarli come esempio di come io stia presumibilmente promuovendo Fartovy.

E poi sui cui segnali l'altro giorno hai perso i tuoi ultimi 1500 dollari (vedi la foto)

Io sostengo Mathemat'a? Se stai difendendo, allora fai le statistiche. Non sono contro i segnali di Fartovy, ma abbiamo bisogno delle statistiche per i segnali e Fartovy ne ha bisogno prima di tutto.

 
Mathemat:

Ancora una volta, TimurTimur: ci sono molte persone su questo forum. E la gente ha bisogno di informazioni chiare e concise, non di un lavaggio del cervello.

Se stai difendendo il topicstarter, allora dimostra che i suoi segnali valgono qualcosa: fai una tabella e presentala.

Altrimenti si ottengono PR e allagamenti inutili.

Vi consiglio di smettere di bisticciare.

Beh, sta diventando una cosa senza senso. Scroccare per il gusto di scroccare. "Un paio di migliaia" non è in alcun modo una statistica rappresentativa.

Mathemat tu dici E la gente ha bisogno di informazioni chiare e concise, non di un lavaggio del cervello.

È la "loro" scelta se è conveniente o no, se vogliono cercare le pagine o no, e in generale, è semplice, non è conveniente, non si fidano dell'autore, o qualcos'altro non gli va bene - non fare commercio su di loro! ma di nuovo, questa è solo la mia opinione.

Se difendi il creatore, allora dimostra che i suoi segnali valgono qualcosa: fai un grafico e mostralo.

Credo che da oggi per oggi cercherò (se ho tempo) di tenere una tabella di ciò che ottengo quando faccio trading sui segnali di Fortovoy.

Altrimenti ottengo PR e allagamenti inutili.

Se non conoscete i segnali di Fortovoy, otterrete un'inutile confusione.

Vi consiglio di smettere di bisticciare.

Non è che ho iniziato io.

"Un paio di migliaia" non è assolutamente una statistica rappresentativa.

Sono d'accordo, ma penso che sia un buon inizio.....

 
Temnyj:

Allora sui segnali di chi ha perso gli ultimi 1.500 dollari l'altro giorno (vedi foto)?

Io sostengo Mathemat'a? Se stai difendendo, allora tieni le statistiche. Non sono contro i segnali intelligenti, ma abbiamo bisogno delle statistiche per i segnali.

Ho perso sui miei segnali))))

Ho già scritto delle statistiche nel post sopra.