Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 12

 
Segnale USD - CAD SELL 0.9715 SL 0.98 TP1 0.9685 TP2 0.9660 TP3 0.9635
 

Per coloro che useranno i miei segnali. Regola di ferro. Semplice

I livelli sono facili da calcolare, ma per usarli bisogna tenerne conto:

1. L'ora deve chiudere sopra o sotto il livello corrispondente di 5-10 pip.
2. I movimenti delle valute europee iniziano dopo le 10 e prima delle 20 ora di Mosca (lo Yen e i cross attraverso lo Yen possono essere attivi anche di notte).
3. La previsione dei livelli ha un'alta probabilità di esecuzione, ma ancora solo probabilità - non dimenticarlo.

 
Fartowiy:
Segnale USD - CAD SELL 0.9715 SL 0.98 TP1 0.9685 TP2 0.9660 TP3 0.9635

Vi ho già avvertito di creare una tabella dei vostri segnali e di riempirla.

Direzione di entrata, valuta
Orario diapertura (specificare il broker)
Prezzo aperto
Prezzo di take profit
Stop price
Chiudere il prezzo
Orario di chiusura
Risultato in pips
Motivo della chiusura (stop/armi/segnale)




























Questa è la tabella che riempirete e in cui metterete i vostri segnali. Prima la tua previsione e l'entrata rispettivamente, poi come hai chiuso il trade.

 
sergeev:

Vi ho già avvertito di creare una tabella dei vostri segnali e di riempirla.

Direzione di entrata, valuta
Orario di apertura (specificare il broker)
Prezzo di apertura
Prezzo di take profit
Prezzo di stop loss
Chiudi prezzo
Orario di chiusura
Risultato in pip
Motivo della chiusura (stop/maniglia/segnale)




























Riempirete questa tabella e ci metterete i vostri segnali. Prima la tua previsione e l'entrata rispettivamente, poi come hai chiuso il trade.

Perché ne ho bisogno? Potete gestirlo voi stessi. Non sto incoraggiando nessuno a usare i miei segnali. Ognuno ha il proprio sistema di trading, potete controllare con i miei segnali e scegliere le vostre soluzioni.
 
Fartowiy:
Perché ne ho bisogno? Puoi farlo da solo. Non sto chiedendo a nessuno di usare i miei segnali. Ognuno ha il proprio sistema di trading, puoi confrontarlo con i miei segnali e scegliere le tue soluzioni.

è difficile capire come vi proponete di commerciare dalle vostre frasi frammentate su tutte le pagine.

Dato che hai già iniziato a pubblicare i tuoi punti di ingresso, devi lasciare che gli utenti vedano quanto sono accurati i tuoi segnali. Questo è ciò che hanno chiesto le persone a cui avete indirizzato i vostri messaggi.

Sarete anche interessati a vedere i vostri risultati alla fine della settimana o del mese.

 
Fartowiy strategia molto interessante, ma non posso ottenere i tuoi indicatori dalla seconda pagina. Per favore, caricateli di nuovo, se non vi dispiace
 
Fartowiy:
Segnale USD - CAD SELL 0.9715 SL 0.98 TP1 0.9685 TP2 0.9660 TP3 0.9635
Opzioni!!! Se questa coppia non sfonderà nuovamente il livello 0.97, è probabile che la coppia continui il movimento verso l'alto fino al prossimo livello di resistenza 0.9831 e 0.9930.
 
valerij:
Fartowiy strategia molto interessante, ma non posso ottenere i tuoi indicatori dalla seconda pagina. Per favore, caricateli di nuovo, se non vi dispiace
ok : ))))
File:
1ssrc_1.mq4  8 kb
 
Secondo
File:
1ssrc_1.ex4  8 kb
 
Fartowiy:
Secondo

grazie mille!