Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 8

 
SEVER11:
Ragazzi, tutto questo è un mucchio di stronzate... :-(( . Perché vi agitate tanto? Ho testato questa tattica per due anni. Così com'è, è una stronzata, tutto deve essere rifatto. È più facile creare il proprio TK...

https://forum.mql4.com/ru/39251/page937На questa pagina ho già dato un segnale al mattino dove l'obiettivo è diretto. E in quel momento le coppie date erano lontane da quel prezzo vicino. Si può guardare il tempo dei collegamenti e il tasso di cambio in quel momento. Questo è il prezzo da pagare. Prima di giudicare qualcuno, fatevi una domanda. Cosa hai realizzato e come puoi aiutare gli altri? Non giudicare e non sarai giudicato,
 

Sever11 https://forum.mql4.com/ru/39251/page308#448645 Ho dato un segnale per l'aumento del prezzo della coppia. Gli indicatori devono essere presi come esseri umani, mostrano sempre la strada. Non dovreste usarli per la bellezza.

 

"EUR-USD H-4 candela d'inversione in formazione, leggera correzione a (max 1.40.90 - 1.40.80 ) . L'indicatore mostra D1 - W - M fino a 1.42,15 - 1.43. Mi asterrò dal vendere. Stromno".

Questo viene dal tuo post. Quale indicatore mostra la direzione? Così tante parole e non una sola schermata con le regole di ingresso. Almeno mostra il punto di ingresso nella storia.

 
smart:

"EUR-USD H-4 candela di inversione in formazione, leggera correzione a (max 1,40,90 - 1,40,80 )L'indicatore mostra D1 - W - M fino 1,42,15 - 1,43. Mi asterrò dal vendere. Stromno".

Questo viene dal tuo post. Quale indicatore mostra la direzione? Così tante parole e non una sola schermata con le regole di ingresso. Almeno mostra il punto di ingresso nella storia.

Preferirei guardarlo su Skype. Dovete chiamarmi, così sarà più facile da spiegare.
 

Per chi lo desidera, posso fornire una variante del SSRC senza ridisegno (non ho ancora controllato tutto, ovviamente)

Stiamo parlando del grafico inferiore

 
Vinin:

Per chi lo desidera, posso fornire una variante del SSRC senza ridisegno (non ho ancora controllato tutto, ovviamente)

Stiamo parlando del grafico inferiore


Mi piacerebbe vedere!
 
Vinin:

Per chi lo desidera, posso fornire una variante del SSRC senza ridisegno (non ho ancora controllato tutto, ovviamente)

Stiamo parlando del grafico inferiore


Non vedo l'ora che arrivi ponedelday : )))) Vinin può dirmi su cosa si basa. E proav sono in questo su Divergence. Se no, correggetemi.
 
Vinin:

Per chi è interessato, posso fornire una versione del SSRC senza ridisegnare...

Quindi qual è il punto? Togliere l'atmosfera romantica e strofinarci il naso nella dura realtà?
 
Vinin:

Per chi lo desidera, posso fornire una variante del SSRC senza ridisegno (non ho ancora controllato tutto, ovviamente)

Stiamo parlando del grafico inferiore

Qualcosa mi dice che anche quello in alto non sta ridisegnando :)
 
granit77:
Quindi qual è il punto? Togliere la patina romantica e strofinarci il naso nella dura realtà?

Ti sbagli. Faccio trading da 3 anni e uso l'ssr dal 10.2010. Mi ha portato più profitto degli anni precedenti. Il problema è che bisogna capirlo. Ho scambiato dentro e fuori per la maggior parte del tempo.