Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 9

 
ReasonMan:


Inoltre, quando si aggiunge una nuova coppia di valute in Market Watch, non appare nell'elenco a discesa dei simboli nella finestra di ottimizzazione. Devo chiudere MT e poi riaprirlo. Per favore, fate in modo che le coppie aggiunte siano aggiunte alla lista di ottimizzazione.


Non c'è bisogno di ricaricare. Utilizzare il simbolo di trascinamento nella finestra del tester
 
stringo, potresti dirmi se è possibile cambiare il numero massimo di barre visualizzate nella finestra senza riavviare il terminale (tutte le versioni). Ora devo riavviare il terminale perché le modifiche abbiano effetto dopo aver modificato il campo Max bars nella finestra della scheda Charts sia verso l'alto che verso il basso.
 
è sufficiente cambiare i profili
 
stringo:

Non c'è bisogno di riavviare. Utilizzare il drag-drop del simbolo nella finestra del tester


Grazie stringo, funziona davvero! Anche se la soluzione è un po' non ovvia. Ora cercherò di trascinare tutto da qualche parte - e forse verrà fuori qualcosa di interessante. :-)

 

Ho riscontrato uno strano comportamento sul terminale:

Indicatore di connessione al server: verde-rosso (connessione diretta al server),

La funzione MQL IsConnected() mostra che non c'è nessuna connessione,

nel frattempo (!) vengono ricevuti nuovi tick, passando il controllo a Expert Advisors.

Cosa significa? La funzione IsConnected() non funziona correttamente?

Se la connessione è attraverso il centro dati (l'indicatore è completamente verde), non ci sono queste stranezze.

A quanto pare, è una continuazione del tema https://www.mql5.com/ru/forum/106757.

Era ora che avessimo tre anni per sistemare la situazione!!!

 
zdd:


È possibile eseguire la distribuzione di MS Office da cui è stato installato e selezionare i componenti da aggiungere/rimuovere.

Per quanto ricordo, c'era un processo relativo a Microsoft Groove in services.msc, prova a fermarlo (Stop) e a disabilitarlo (Disable) - potrebbe aiutare.


Capito, grazie,

Suggerisco agli sviluppatori di capire perché il terminale va in conflitto con il software standard di MS.

 
avtomat:
È sufficiente cambiare i profili


Grazie, non ho mai usato i profili prima perché non ne ho bisogno :)

 

Perché da un certo momento tutti gli strumenti disponibili sono mostrati nella finestra di panoramica del mercato? Il mio broker ne ha centinaia, ma in realtà ne uso solo due dozzine.

Il traffico aumenta molte volte, penso che sia scomodo per i commercianti o per coloro che forniscono quotazioni.

Ho notato questo problema nel terminale mobile nel 2009. È stato aggiustato.

Spero che gli sviluppatori lo sistemino anche per BB.

 
dimonsky:

Perché da un certo momento tutti gli strumenti disponibili sono mostrati nella finestra di panoramica del mercato? Il mio broker ne ha centinaia, ma in realtà ne uso solo due dozzine.

Il traffico aumenta molte volte, penso che sia scomodo per i commercianti o coloro che forniscono quotazioni.

Ho notato questo problema nel terminale mobile nel 2009. È stato aggiustato.

Spero che gli sviluppatori lo sistemino anche per BB.

Di solito succede quando un nuovo server te ne dà uno nuovo. La storia scomparirà in questo caso. Solo così capisco il nuovo server. Cancello la nuova cartella. Rinomino la vecchia cartella con la storia al nuovo server.

Cioè le impostazioni nella vecchia cartella e le impostazioni predefinite nella nuova cartella.

 
Zhunko:

Questo di solito accade quando un nuovo server viene nascosto dal DC. Quando questo accade, la storia scompare. Questo è l'unico modo per capire il nuovo server. Cancello la nuova cartella. Rinomino la vecchia cartella della cronologia al nuovo server.

Cioè impostazioni nella vecchia cartella e impostazioni predefinite nella nuova cartella.


Questo accade una volta alla settimana in modo costante. Il server non cambia.