Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 14

 

Sì, oggi ho incontrato due bug di questo tipo in momenti diversi su 2 broker abbastanza decenti e fidati, sullo stesso computer. E dopo un po' di mancanza di feed di quote su un terzo, su un server VPS a New York. Dato che questo è successo molte volte prima, non solo sull'ultima build - ho deciso di contattare gli sviluppatori. Accade spesso sia quando il terminale è in piedi con Expert Advisors per un lungo periodo di tempo. O quando si apre il terminale con Expert Advisors già installato.

Poiché il mio Take Profit è impostato dopo l'apertura di un ordine pendente, vedo sul terminale di controllo a casa che il Take Profit non è stato impostato, anche se l'ordine risulta aperto. Poi lo apro da remoto e, come ho già detto, la linea gialla è accesa, il prezzo è oltre il livello dell'ordine pendente, ma non è nella lista degli ordini aperti e l'EA non intraprende ulteriori azioni né modifica nulla.

No, non è a causa delle società di brokeraggio, è successo prima e presso altri broker. Sembra che il terminale perda alcune sequenze di ordini quando si attivano gli ordini pendenti di un broker e alcuni comandi non funzionano. Forse ha qualcosa a che fare con le finestre. Non so come MT4 sia impostato internamente. Ecco perché sto chiedendo agli sviluppatori di provare a risolvere il problema. Ho paura di fare trading quando c'è un tale dolore nel terminale.

 

Uno dei broker una volta ha chiesto che i takeprofits e gli stoploss siano impostati immediatamente negli ordini pendenti. Non voglio modificarli subito dopo l'ordine. I broker con cui faccio trading possono bloccare il terminale per un po' di tempo dopo l'esecuzione dell'ordine in sospeso se la modifica viene subito dopo di esso per non attaccare il loro server con un numero maggiore di richieste?

Dovrò cercare di aggiungerlo al momento del piazzamento. Forse allora questo bug scomparirà.

 

Cari sviluppatori, potete per favore dirmi come posso fare una semplice operazione - aggiungere quello di cui ho bisogno alla lista dei simboli e - cosa più importante - aprire il SUO grafico?

Il vecchio glitch è tornato di nuovo per qualche motivo.

Aggiungo un simbolo alla lista dei simboli del terminale. cliccate con il tasto destro su di esso, scegliete open chart.... e appare un grafico di qualsiasi simbolo, ma non quello che ho selezionato.

A quanto pare, la numerazione dell'elenco dei simboli è sbagliata. La cosa peggiore è che riavviare il terminale non aiuta!

Cosa fare?

E il meta-editor continua a bloccarsi quando si lavora con gli appunti.

 

Sul grafico USDRUR, non c'è una quinta cifra sul righello di destra. Anche se è presente nella finestra delle citazioni.

 
dimonsky:

E MetaEditor continua a bloccarsi quando si lavora con gli appunti.


Come ho detto prima, MetaEditor si blocca quando Microsoft Groove (incluso in MS Office 2007) è installato. Nel caso di MS Office 2010, il MetaEditor si blocca se avete Microsoft Sharepoint Workspace (il successore di Microsoft Groove). Per eliminare questo errore posso raccomandare a tutti di non installare il componente MS Office specificato, se non è necessario.

Per ottenere l'errore è necessario caricare qualsiasi file mq4 in MetaEditor, salvarlo con un nome diverso, selezionare qualsiasi frammento del testo del programma e premere Ctrl+C.

Questo errore è confermato su MT4 build 225 e build 402, molto probabilmente appare anche su altre build di MT4.

 

Nel terminale installato, il segnale orario si attiva solo dopo 24 ore e non nello stesso giorno


È questa l'intenzione o è un difetto del terminale?

 
mdomt:

Nel terminale installato, il segnale orario si attiva solo dopo 24 ore e non nello stesso giorno


È questa l'intenzione o è un difetto del terminale?


Specificare l'ora locale del computer nel segnale. Ho appena controllato, funziona.
 
Rosh grazie!
 

Per favore, perdonatemi se sono confuso, ma ho notato il problema solo oggi. I broker con MarketWatch non hanno la possibilità di chiudere le posizioni in contropartita. Questo può essere visto nel menu di chiusura della posizione, si mostra anche nell'uso programmatico:

   if (OrderSelect(0, SELECT_BY_POS))
   {
      int ticket1 = OrderTicket();
      if (OrderSelect(1, SELECT_BY_POS))
      {
         int ticket2 = OrderTicket();
         if (!OrderCloseBy(ticket1, ticket2))
            Print("Ошибка закрытия: ", GetLastError());
      }
   }

Si presume che ci siano due posizioni di contatori nella lista dei terminali. Otteniamo l'errore 3 - Parametri non corretti.

Domanda #1: la situazione descritta è sempre esistita o è cambiata dopo la 225esima build (non c'è possibilità di controllarla sulla 225esima build)? Cioè significa che se il broker usa MarketWatch, è impossibile chiudere le posizioni in senso antiorario? Forse spetta al broker scegliere se permettere o meno le contro posizioni?

Domanda #2: Si suppone che ci sia un modo programmatico per determinare se permettere la contro-chiusura? O questo può essere giudicato solo indirettamente (come l'errore 3)?

Domanda 3: Ha senso se la risposta alla domanda 2 è sì, perché questo è un vecchio punto dolente. Ci sarà un modo software per determinare il metodo di esecuzione degli ordini (MarketWatch, Instant Execution)?

 
In generale, la finestra di MarketWatch è sempre stata lì. Non può essere disabilitato in alcun modo.