Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 4

 

1. double senkouB=iIchimoku(Symbol(),PERIOD_D1,9,26,52,MODE_SENKOUSPANB,0);

non riceve dati sulla linea Senkou Span B, la risposta dell'indicatore 0. Forse lo chiamo male?

Ho provato a chiamarlo facendo il looping attraverso la sequenza di barre, senza successo.

 
joe2009:

Buon pomeriggio,

1. Uso grafici con storia a volume uguale, quindi il tempo del volume di ogni candela può essere diverso.

Ho trovato la seguente caratteristica: quando si usa il metodo iTime() per il grafico corrente (per esempio: iTime(NULL,0,10)) il tempo restituito per la candela è completamente "sinistro", si osserva per tutte le candele tranne che per la barra zero. Sembra che MT consideri il tempo di una candela utilizzando la formula:

tempo della barra corrente = tempo sulla barra zero - numero di intervalli (shift) * lunghezza della candela del timeframe standard corrente (per esempio M5)

Controllato appositamente. Ora funziona correttamente. In allegato un file storico con 4 barre di tick EURUSD e uno script con il parametro offset. Il commento mostra l'orario di apertura del bar.
File:
 

L'ho fatto 100 volte. Continua a girare in tondo...

Cosa devo fare? Come faccio a far sì che l'hardware si aggiorni correttamente? In modo che si ricordi che è già stato fatto....

 
Trolls:

L'ho fatto 100 volte. Continua a girare in tondo...

Cosa devo fare? Come faccio a far sì che l'hardware si aggiorni correttamente? In modo che si ricordi che è già stato fatto....


provate a mettere solo DISTRIBUTIVE 402, nella nuova directory

 
YuraZ:


prova a mettere solo DISTRIBUZIONE 402, nella nuova directory

Lo metto in un'altra cartella, perdo l'accesso, lo metto sopra, non so cosa succede se viene sovrascritto ((. Certo, la perdita non è grande ma è una perdita ((

Ho ancora la versione 229. non si è ancora aggiornato. dice che tutto ciò che è stato scaricato è ok. ma è ancora lì.

 
Signori sviluppatori. Si prega di correggere il seguente bug - una finestra separata dell'indicatore non visualizza correttamente gli oggetti quando si cambia il timeframe. Qui sotto ci sono le immagini per chiarirlo.

Aggiungiamo due indicatori MACD preimpostati al grafico, uno dalla cartella "Indicatori" del Navigatore e uno dalla cartella "Indicatori personalizzati". Disegniamo linee verticali e oblique in ogni finestra. H1 timeframe.


Cambiamo il timeframe in H4.




In una finestra, tutti gli oggetti sono rimasti al loro posto (la scala è cambiata), nell'altra finestra, tutti gli oggetti si sono spostati (di solito "lasciano" l'area visibile). Risulta che gli oggetti vengono visualizzati correttamente solo quando si usano gli indicatori fissi preimpostati. Quando si usano tutti gli altri indicatori (e naturalmente quelli auto-scritti), gli oggetti si "muovono" quando si cambia il timeframe.

Nelle vecchie versioni non c'è questo problema. Per esempio nella build 226 tutto viene visualizzato correttamente. Non posso dire che l'errore è apparso esattamente dopo la build 226, ho semplicemente l'ultima installazione salvata di 226 dove non c'è nessun errore.

 
Alexander:

MetaTrader 4 Client Terminal build 402

  1. Terminale: Corretta la correzione del fuso orario quando si carica la cronologia in History Center (tasto F2).
  2. Terminale: visualizzazione fissa dei grafici sulla scala 1-1 per i caratteri con 5 cifre.
  3. Messaggi di forum e crunch corretti.
L'aggiornamento dal vivo sarà disponibile attraverso il sistema LiveUpdate
Dopo questo aggiornamento il terminale ha smesso di avviarsi in Ubuntu linux !!!! Cioè la versione precedente funziona, il terminale mi chiede di aggiornare, aggiorno e non riparte ..........
 

Quando si rimuove un programma dal navigatore, appare una finestra che avverte che il consulente è stato rimosso.

Questo tipo di cose:

Questo, ovviamente, non influisce sul funzionamento di MT4, ma è fuori servizio.

 
Zhunko:

Quando rimuovete un programma dal navigatore, appare una finestra che vi avverte che il consulente è stato rimosso.

...Questo, naturalmente, non influisce sul funzionamento di MT4, ma è fuori servizio.

Me lo sono chiesto per secoli, finché non mi ci sono abituato :)) Qui, per esempio, nella 225a build:

 

Oggi non c'è nessuna connessione. Il terminale riporta un "errore di errore" e, soprattutto, la finestra del tester ha perso tutti i simboli e non c'è modo di avviarlo. Confucio sarebbe qui, diceva allora che "i segni e i simboli governano il mondo, non la parola e non la legge". Ma il terminale a volte esclama forte e trionfante che la comunicazione è stata ripristinata, scrivendo ordinatamente nella barra di stato che c'è stato un terribile "errore onnisciente". Nessuno può dire chi sia questo turpe errore - solo una grande fede salverà e tutto sarà come nel sermone del Cristo Salvatore ebreo.

Ho anche resettato il terminale per buona misura, è passato da 401 a 399. Qui non lo tengono più. E ancora... né ál-parú né forex-clýb risponde. E sono i detentori della nostra ricchezza duramente guadagnata. È un attacco... Dove troviamo ora queste risorse materiali? Alle Seychelles? Per abbronzarsi... Immagino che dovrò andare a Crawford, l'unica organizzazione giusta che è la luce della democrazia, l'areopago delle moderne Russie speculative, composto unicamente dai detentori delle nostre risorse materiali.