Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 11

 
Qualcuno degli sviluppatori viene qui o no? Sto aspettando una risposta.
 
FION:
Qualcuno degli sviluppatori viene qui o no? Sto aspettando una risposta.

Immagino che tutti stiano pompando e tu no...

Mi piacerebbe vedere il microesperto con il suo log per verificarlo.

 
L'ho capito, mancava la storia. Il problema è stato risolto.
 

Cari sviluppatori, perché l'interprete di MetaEditor salta un costrutto come:

se (1==0>1) ...

In teoria, un messaggio di errore dovrebbe apparire qui o no?

P.S. Accettate desideri sul miglioramento della lingua, in particolare funzioni aggiuntive?

 

Cari signori!

Mentre provavo l'Expert Advisor, ho notato che i grafici si comportano in modo strano. Ho controllato e ho scoperto quanto segue: il mio ordine di vendita è stato aperto a 0,8504 e chiuso a 0,8490, nel frattempo il mio profitto era negativo.

Se qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile, per favore consigliate cosa c'è che non va.

 
d050501:

Cari signori!

Mentre provavo l'Expert Advisor, ho notato che i grafici si comportano in modo strano. Ho controllato e ho scoperto quanto segue: il mio ordine di vendita è stato aperto al prezzo di 0,8504 e chiuso al prezzo di 0,8490, mentre il profitto era negativo.


E dicono che le galline vengono munte a Kiev.

 

Alexey, ti sbagli - è a Kiev e le galline vengono munte ovunque le trovi ;)

Forse il tuo spread era fuori scala al momento del test, o forse il tester ha contato gli swap con le commissioni.

 
Comunque "loro" ce l'hanno, ma i telepati non accettano dopo le 8 di sera di venerdì.
 
Non dimenticare che stasera c'è la luna piena, quindi i telepati fanno gli straordinari
 
xrust:

Forse il tuo spread era fuori scala al momento del test, o forse il tester ti faceva pagare gli swap con le commissioni.

Grazie, sembra che si tratti davvero di scambi. E per essere onesti, non capisco cosa sta succedendo con gli spread. Lo spread non è una costante per ogni coppia di valute in questa società di brokeraggio?