Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 13

 
Zhunko:

Ho trovato uno strano comportamento in MT4.

Apro un file di cronologia offline con un TF non standard... Dopo l'apertura, il file viene ridotto al 40% della sua dimensione originale. Inoltre, le barre vengono eliminate selettivamente. È sempre lo stesso.

L'ho provato con tutte le build da 225 a 402. Ho usato il nome EURUSD20.hst. Ho allegato un archivio con questo file. L'ho provato, forse è solo per me.

Ho l'impressione che MT4 stia cercando di sincronizzarlo con il server. Scollegarsi da internet non aiuta. Il numero di barre sul grafico è sufficiente.

Sta scrivendo correttamente. Sto scrivendo un'intera serie di strutture. Lo sto monitorando nel debugger.

I parametri della barra generata devono essere controllati. Può aiutare.


Discusso :

https://www.mql5.com/ru/forum/131986
 

Grazie! Ricordava vagamente che se ne parlava, ma non l'ha cercato. Non è chiaro cosa cercare :-))

==========

Ho dato un'occhiata al mio codice. Non ci sono errori. Non è diverso dai convertitori precedenti.

Ma ho trovato errori nella serie temporale originale in CSV.

Grazie ancora!

 

Come sbarazzarsi di questo inconveniente in linux (ubuntu), forse qualcuno ha avuto questo problema:

Non sono riuscito a trovare una dipendenza, a volte non appare per molto tempo, a volte lo fa dopo un po' dopo l'installazione.

Aiuta solo a reinstallare metatrade. Ma così costantemente reinstallare poi regolare.... buu...

 

Signor Rosh, ho dato un'occhiata a mt5 per vedere come è cambiato l'approccio all'ottimizzazione. Sono molto impressionato. Ci sono un certo numero di altri parametri per valutare ogni passaggio, più iparametri ottimizzabili.Ma in contrasto con mt4 hanno rifiutato l'esportazione dei risultati dei test in un file (in realtà - in due file), i risultati sono esportati in xml, e l'immagine può essere salvata separatamente in diverse varianti. Ma di nuovo, nel file xml è impossibile capire a quali altri parametri è stata eseguita l'ottimizzazione. Vorrei sapere la sua opinione sul perché c'è una tale separazione dei risultati dei test? Suppongo che sia legato al nostro desiderio di rendere l'elaborazione dei dati più tecnica. E un'altra domanda è legata a quelle osservazioni che ho descritto nei due messaggi precedenti. Quanto sono rilevanti al momento in termini di miglioramento della piattaforma mt4 e ci sono piani per migliorarla in termini di ottimizzazione?

 
kiimar:

E un'altra domanda è legata a quelle osservazioni che ho descritto nei due post precedenti. Quanto sono rilevanti per gli sviluppatori al momento in termini di miglioramento della piattaforma mt4 e ci sono piani per migliorarla in termini di ottimizzazione?

Come abbiamo detto più volte, non abbiamo intenzione di introdurre nuove funzionalità in MetaTrader 4, ma solo di correggere gli errori rilevati. Qualsiasi programma complesso passa molto tempo dallo sviluppo alla fase finale. Ora tutti gli sforzi sono concentrati sulla nuova piattaforma MetaTrader 5.
 
Capisco, grazie.
 
per linuchs sarebbe meglio fare mt4...
 

Non so dove scrivere, sto scrivendo qui:

Ho costruito 402, due terminali, una società di brokeraggio, diversi conti (uno demo, uno reale), diversi EAs, ho controllato le quotazioni.

L'ho provato nello Strategy Tester ma si è fermato il 04.2010 o il 10.2010, anche se ho scaricato le quotazioni fino ad oggi.

Ho messo "use date" - dal 04.2010 ad oggi - il test è superato e i trade sono presenti.

Quale può essere la ragione?

 

Cari sviluppatori!

Durante il trading reale di EA nel terminale c'è un bug molto grave!

C'è un terminale con Expert Advisors su un server. Il secondo è usato per controllare la casa. Gli Expert Advisors usano ordini pendenti.

Periodicamente, succede la seguente cosa. Una linea gialla nel terminale di trading indica che l'ordine sarebbe dovuto scattare molto tempo fa e il prezzo è ben oltre l'ordine pendente. Ma il terminale non mostra che l'ordine è già attivato. Tuttavia, il terminale mostra sul terminale di controllo che l'ordine è attivato. E l'ordine è nella lista degli ordini aperti e il suo profitto è calcolato come dovrebbe essere. Ma dato che il terminale non ha ricevuto un segnale che l'ordine pendente è stato attivato, l'Expert Advisor non esegue ulteriori azioni. Significa che non imposta Take Profit al livello richiesto e non può vedere l'ordine pendente abilitato. Questo succede abbastanza frequentemente, quasi ogni giorno, e non sono l'unico a saperlo. Non posso incolpare il server perché ho provato a fare trading su diversi computer e server situati in diversi paesi. Tuttavia, è molto difficile e fastidioso condurre il trading automatico senza controllare l'attivazione degli ordini da parte di un Expert Advisor, soprattutto se si lascia l'Expert Advisor per 24 ore o durante la notte. Questo difetto può essere risolto chiudendo e riaprendo il terminale.

È molto serio, per favore non ignorate questo messaggio, semplicemente non vi contatto a meno che non ci sia una ragione molto buona. Ci perdo sempre un sacco di soldi decenti. E tutto l'attento debugging degli esperti si scontra con le cattive prestazioni del terminale.

 
ANG3110:

Cari sviluppatori!

Durante il trading reale degli EA nel terminale c'è un bug molto grave!

C'è un terminale con Expert Advisors su un server. Il secondo è usato per controllare la casa. Gli Expert Advisors usano ordini pendenti.

Periodicamente, succede la seguente cosa. Una linea gialla nel terminale di trading indica che l'ordine avrebbe dovuto essere attivato da tempo e il prezzo è molto al di là dell'ordine pendente. Ma il terminale non mostra che l'ordine è già attivato. Tuttavia, il terminale mostra sul terminale di controllo che l'ordine è attivato. E l'ordine è nella lista degli ordini aperti e il suo profitto è calcolato come dovrebbe essere. Ma dato che il terminale non ha ricevuto un segnale che l'ordine pendente è stato attivato, l'Expert Advisor non esegue ulteriori azioni. Significa che non imposta TakeProfit ad un livello richiesto e non può vedere l'ordine pendente abilitato. Questo succede abbastanza frequentemente, quasi ogni giorno e non sono l'unico a saperlo. Non posso incolpare il server perché ho provato a fare trading su diversi computer e server situati in diversi paesi. Tuttavia, è molto difficile e fastidioso condurre il trading automatico senza controllare l'attivazione degli ordini da parte di un Expert Advisor, soprattutto se si lascia l'Expert Advisor per 24 ore o durante la notte. Questo difetto può essere risolto chiudendo e riaprendo il terminale.

È molto serio, per favore non ignorate questo messaggio, semplicemente non vi contatto a meno che non ci sia una ragione molto buona. Si perdono sempre un sacco di soldi decenti su questo. E tutto l'attento debugging degli esperti si scontra con un cattivo funzionamento del terminale.

c'è stato un trucco con alcune delle cucine... Non posso esserne sicuro, ma il problema mi sembra essere sul lato DC. È più probabile che non sia un bug di MT, ma una caratteristica per aiutare il DC a drenare il client. Provane un altro.