America's default, in russo. - pagina 17

 
MetaDriver:

Va bene, sei fuori pericolo, te lo concedo. È solo un po' troppo standard. Dove l'hai copiato?

;)



Una canzone che dura tutta la vita. (Ho avuto un sacco di problemi con esso (vodka) 4 volte mi sono codificato - senza successo e ha funzionato solo per la quinta volta :)). La cosa principale qui è rendersi conto e ammettere a te stesso che sei un alcolista (e può essere vero che è nel tuo dna per tutta la vita - è una malattia innata).
 
MetaDriver:

=))

No, non esiste. Continueremo a dare l'esempio del ritorno ai valori eterni del cibo, dell'alcool e della figa.

Sei così egoista.

FAGOTT stava solo sostenendo che non ci sono altri valori oltre al dollaro americano. E tu non hai ascoltato.


Mentre qui si è flubati, i pindos sono strade di ghiaia che escono dai loro cottage e vanno a finire nelle 200 miglia di fogna sotto Las Vegas. Presto licenzieranno tutti i loro poliziotti e non avranno nessuno per colpire un passante dietro la testa con una mazza.

 
MetaDriver:

1. Non devi riempirlo con niente. Non devi riempirlo con niente. Mi piacciono gli stati senza cervello, mi piacciono molto.

Potete anche chiamarli "Il Grande Vuoto" ed esserne fieri. :-)

//come Tantric. ;)

2. Anch'io sono così! ;-D


questo stato è difficile da mantenere, soprattutto all'inizio - più difficile di qualsiasi lavoro e solo con il tempo ci si può abituare (e quando la kundalini si risveglia non sarai più solo!)
 
Reshetov:

Siete così egoisti.

FAGOTT ha recentemente propagandato che non ci sono altri valori oltre al dollaro USA. E tu non hai ascoltato.


Mentre voi blaterate, i pindos si stanno spostando dai loro cottage sulle strade di ghiaia e nelle 200 miglia di fogna sotto Las Vegas. Presto licenzieranno tutti i loro poliziotti e non avranno nessuno per picchiare un passante sulla nuca con un manganello.



Oh, e io pensavo che i finks avessero anche il più grande PIL del mondo!

Hanno trovato una correlazione tra la probabilità di un default imminente e il tasso di variazione del numero di agenti di polizia.)))

 

"Finché la libertà brucia, Finché i cuori sono vivi per l'onore,
Amico mio, svegliati e arrenditi! "

Svegliatevi, inalate il prana, inseguite il qigong sui vostri cazzi e andate al telaio. Bellissimo! E per pranzo, acri fritti e un assortimento di nettare.

 
Svinozavr:

"Finché la libertà brucia, Finché i cuori sono vivi per l'onore,
Amico mio, svegliati e arrenditi! "

Svegliatevi, inalate il prana, inseguite il qigong sui vostri cazzi e andate al telaio. Bellissimo! E per pranzo, acri fritti e un assortimento di nettare.


Non se va senza conseguenze perché rifiutare.
 

Inoltre, i findo stanno opprimendo i negri!

Collettore, ghiaia, poliziotti e negri sono oppressi - l'imminente default è certo.

 
Reshetov:

Sei così egoista.

FAGOTT ha promosso l'idea che non ci sono altri valori oltre al dollaro americano. E tu non hai ascoltato.


Mentre voi blaterate, i pindos si stanno spostando dai loro cottage sulle strade di ghiaia e nelle 200 miglia di fogna sotto Las Vegas. Presto licenzieranno tutti i loro poliziotti e non avranno nessuno per picchiare un passante sulla nuca con un manganello.

Va bene, basta così. Vado ad addolorarmi per la situazione del fudge. ;

 
Non si tratta del quid e del potere economico )))) Si tratta della quantità di male, depravazione e mancanza d'anima). Dove la gente attraversa il confine consentito, può succedere di tutto: un terremoto o la povertà totale).
 
FAGOTT:

Inoltre, i findo stanno opprimendo i negri!

Collettore, ghiaia, poliziotti e negri sono oppressi - l'imminente default è certo.

Certo che lo sono. Obama è stato fatto nuotare nel Golfo del Messico l'anno scorso dal nuovo capobanda della BP. Il ragazzo è ora nero di olio.