America's default, in russo. - pagina 5

 
Reshetov:

Questo appello americano, come se fossimo tutti nello stesso Titanic e agissimo tutti all'unisono, spaventa gli altri più che incoraggiarli a continuare il pericoloso viaggio. Molti paesi, specialmente la Cina, stanno cercando una via d'uscita dalla bolla globale, anche se è molto problematica. Come si dice, se non si salta nella barca, si può affondare. E non ci sono abbastanza barche per tutti.

Hai detto che nessuno compra dollari - ma i prestiti sono in essi, guarda la Bielorussia - si dice che il rublo salirà a 35 rubli come nel 2008 e persino i pensionati convertono le loro pensioni in quella valuta - ecco un pruff=

http://spynet.ru/blog/video/35899.html

Non ci può essere nessun default negli Stati Uniti - finché le grandi banche e la Fed lavorano per il loro popolo - e questo è privato - proprio come da noi gasprom e oilgas - se il petrolio finisce = Putin deve dimettersi ? la stessa situazione qui -

 
FAGOTT:

La causalità nella storia e nell'economia è un premio Nobel! Gumilev ha cercato di fare qualcosa di simile nella storia, ma lui stesso ha criticato l'idea in "Etnogenesi e Biosfera della Terra"...

No, no, non posso farlo .... Non posso farlo...

C'è molta verità.

Ma a voi non interessa la verità.

È più facile trollare...

(

 

FAGOTT:

...se una qualsiasi catastrofe dovesse accadere all'economia statunitense nelle attuali condizioni mondiali, sarebbe un tale shock per il mondo intero che anche i pinguini del Polo Nord lo sentirebbero...

Non lo faranno - credetemi sulla parola.
 
tara:
Non lo faranno - credetemi sulla parola.


Non credo - tuttavia gli Stati Uniti sono la più grande economia del mondo. Gli Stati Uniti non sono solo integrati nell'economia mondiale, sono l'economia mondiale. Il più grande consumatore di risorse energetiche del mondo. Il dollaro è la moneta del mondo, l'energia è scambiata globalmente per dollari americani. Tutte le riserve mondiali sono costituite per lo più da dollari o da debito pubblico americano. Ecc. ecc. ecc.

Non ci crederò mai.

 
FAGOTT:


Non ci credo - tuttavia gli Stati Uniti sono la più grande economia del mondo. Gli Stati Uniti non sono solo integrati nell'economia mondiale, sono l'economia mondiale. Il più grande consumatore di risorse energetiche del mondo. Il dollaro è la moneta del mondo, l'energia è scambiata globalmente per dollari americani. Tutte le riserve mondiali sono costituite per lo più da dollari o da debito pubblico americano. E così via.

Non ci crederò mai.

Guarda questo film: Thread. Una variazione su quando un quid può essere cancellato.
 
FAGOTT:


Non ci credo - tuttavia gli Stati Uniti sono la più grande economia del mondo. Gli Stati Uniti non sono solo integrati nell'economia mondiale, sono l'economia mondiale. Il più grande consumatore di risorse energetiche del mondo. Il dollaro è la moneta del mondo, l'energia è scambiata globalmente per dollari USA. Tutte le riserve mondiali sono costituite per lo più da dollari o da debito pubblico americano. E così via.

Non ci crederò mai.

E per niente. Non ci sono pinguini al Polo Nord. Ecco perché non lo sentiranno.
 
coaster:
Guarda il film: Thread. È un modo per fare tabula rasa con una sterlina.

Si possono guardare tutti i tipi di film, ma i film non cambieranno la situazione dell'economia globale.
 
tara:
E per niente. Non ci sono pinguini al Polo Nord. Ecco perché non lo sentiranno.

Mi correggo. Così in Antartide.
 
FAGOTT:

Mi correggo. Così in Antartide
L'Antartide lo sentirà. Non posso negarlo. :)
 
tara:
In Antartide lo sentiranno. Non posso fare a meno di ammetterlo. :)

Sono contento che siamo arrivati ad un accordo su una questione così difficile!