America's default, in russo. - pagina 47

 
È meglio considerare l'acquisto di volatilità attraverso opzioni straddle - sarebbe più affidabile. Non tutti hanno questa opzione, però, e il premio potrebbe già guadagnare attivamente in valore in questo momento.
 

L'oro sarà acquistato quando i paesi indipendenti dalla Fed andranno a fondo...

 
Europa:

E la mia opinione era basata sul presupposto che il default non porta mai al rafforzamento della moneta nazionale, beh, almeno, non l'ho notato, né in Russia (anni '90), né in Bielorussia (ora), anche se potrebbe non applicarsi agli stati...

https://www.mql5.com/ru/forum/124324

getch:

Uno stato ha introdotto una moneta liberamente convertibile , il rublo. Ciò significa che il valore del rublo è diventato noto nella valuta mondiale - è apparso il tasso di cambio RUB/USD (la valuta mondiale ha assunto tutte le merci nel territorio del rublo).
Il rublo non è mai stato una valuta liberamente convertibile, quindi il termine moneta nazionale è applicabile al 100% al rublo, ma non al dollaro - il dollaro è diffuso in tutte le valute, è l'euro, lo yen, l'oro e il petrolio, imho.
 

Eccone uno interessante. Tutti i paesi hanno un debito estero. Poiché è impossibile regolare i conti tra di loro, significa che tutti devono soldi a una persona. Chi è il misterioso creditore che ha indebitato il pianeta?

 
GEFEL:

Eccone uno interessante. Tutti i paesi hanno un debito estero. Poiché è impossibile regolare i conti tra di loro, significa che tutti devono soldi a una persona. Chi è il misterioso creditore che ha indebitato il pianeta?

Cina
 
rustein:
Cina

e i Rothschild...
 

Non credo. 20 anni fa c'era una carestia in Cina e una tazza di riso era considerata una benedizione. E i debiti di tutti i paesi sembrano esserci dalla creazione del mondo...

 
GEFEL:

Non credo. 20 anni fa c'era una carestia in Cina e una tazza di riso era considerata una benedizione. E i debiti sembrano incombere su tutti i paesi dalla creazione del mondo...

Perché ognuno di noi è nato nudo e pieno di debiti...

E i debiti non scompaiono ma vengono trasferiti...

Domani ci sarà un altro nome di paese/tribù/famiglia, il giorno dopo un altro...

 
nikost:

e i Rothschild...

Controlliamo le tasse. Con chi sarà in debito allora?

Globale neb........