America's default, in russo. - pagina 11

 

Credo di essere un mutante.

Amo il lardo (tutto il lardo in Ucraina è kosher - non dissuadermi!)).

Adoro il pollo grigliato all'aria! E versare il suo grasso nel vassoio per versarlo sul riso! Mmmm... ...fantastico!

Quando guardo una mucca, vedo del cibo.

===

Se fossi nato erbivoro, con due digestioni, sarei un kau. Ma fino alla mia data di scadenza, sono umana.

 
Svinozavr:

Credo di essere un mutante.

Amo il lardo (tutto il lardo in Ucraina è kosher - non dissuadermi!)).

Adoro il pollo grigliato all'aria! E versare il suo grasso nel vassoio per versarlo sul riso! Mmmm... È incredibile!

Quando guardo una mucca, vedo del cibo.

A proposito, fatto interessante! Sapevi che il grasso di maiale è l'unico prodotto animale con proprietà alcalinizzanti?

I prodotti a base vegetale di solito hanno queste proprietà.

 
Zhunko:

A proposito, fatto interessante! Sapevi che il lardo è l'unico prodotto animale con proprietà alcalinizzanti?

Di solito i prodotti a base vegetale hanno queste proprietà.

Lunghe catene di polimeri? Sì, ho sentito qualcosa. Credo che così arriveremo alla margarina...))
 
Svinozavr:

Credo di essere un mutante.

Mi piace il lardo...

Sembra così.

C'è una crisi negli Stati Uniti, e i pindos stanno manifestando, e voi state ancora pensando al cibo.

Ilsindaco di Washington D.C. è stato arrestato per aver manifestato attivamente contro i tagli al bilancio.


 
Reshetov:

Sembra così.

C'è una crisi negli Stati Uniti, e i pindos stanno manifestando, e voi state ancora pensando al cibo.

Ilsindaco di Washington D.C. è stato arrestato per aver manifestato contro i tagli al bilancio.



È terribile. Vado a prendere qualcosa da mangiare. Per lo stress.

 
Reshetov:

Sembra così.

C'è una crisi negli Stati Uniti, e i pindos stanno manifestando, e voi state ancora pensando al cibo.

Ilsindaco di Washington è stato arrestato negli Stati Uniti dopo aver partecipato attivamente a una manifestazione contro i tagli al bilancio.


Hanno creato un thread su mql4 sul default, e da lì è partita la notizia)))

 
chepikds:

Ha creato un thread su mql4 a proposito del default, quindi non c'è più la notizia)))


Non è la prima notizia, devo ammettere...
 
Accidenti, non l'ho nemmeno guardato ed è così interessante!
- Lo strutto non aumenta realmente il colesterolo.
- Le basse dosi di radiazioni sono una cosa a sé. Abbiamo diverse migliaia di persone della zona di esclusione di Chernobyl che si sono rifiutate di andarsene. Il loro tasso di mortalità è di un ordine di grandezza inferiore a quello dei reinsediati. Continuano a sostenere l'ipotesi che quelli che se ne sono andati hanno sofferto più stress. Non hanno ancora trovato niente di meglio.
 
granit77:
Accidenti, non ho nemmeno guardato qui dentro, e c'è così tanta roba interessante!


E, cosa più importante, è tutta una questione di default ))))
 
sanyooooook:

E, cosa più importante, è tutta una questione di default ))))
:)))