America's default, in russo. - pagina 19

 
ULAD:

Dato che c'è un evento più grande in arrivo a dicembre 2012, il default potrebbe non avvenire.

Quando ero bambino, mezzo secolo fa, mia madre diceva che la "fine del mondo" sarebbe arrivata nel 2012. Suo padre, mio nonno, glielo disse. Era in viaggio di lavoro in Argentina, tra l'altro, e quindi presumo che abbia incontrato i Maya.

Ora ho appena capito da quale catena di custodia proviene la data. La vita è divertente.


Mia nonna ha profetizzato che sarei diventato un apicoltore, ma non ho intenzione di diventarlo per i prossimi 2-3 anni. Quindi ha imbrogliato :/
 
Svinozavr:

Tutto è veleno e tutto è medicina.

Non sono un grande fan della clownerie, ma Deliev aveva un paio di clip sull'argomento. Non riesco a trovarli. O meglio, una richiesta su YouTube per crearne una. Forse qualcuno può aiutare.

1° clip: prendere d'assalto una bancarella.

2°: gli uomini bevono veleno al suono del "rumore di gaolan". Il primo l'ha bevuto ed è svenuto. Il secondo - cosa può fare? - Inoltre - perché il veleno dovrebbe andare sprecato? Il terzo... Capisco.

Qualcuno l'ha visto?

Il terzo era un piccolo monello furbo. Ha gridato: "Aiutatemi", e poi ha bevuto il veleno.
 
sanyooooook:

Mia nonna ha profetizzato che sarei diventato un apicoltore, ma non ho intenzione di diventarlo per i prossimi 2-3 anni. Quindi ha imbrogliato :/

Il destino del mondo è più facile da prevedere che quello di un nipote )))
 
sanyooooook:

Mia nonna ha profetizzato che sarei diventato un apicoltore, ma non ho intenzione di diventarlo per i prossimi 2-3 anni. Quindi ha imbrogliato :/

Non dire così! Se la fame pizzica la riluttanza a salire nella cavità in cima all'albero, e ricorda le parole di tua nonna. E anche il mio :))
 
Tantrik:

Ci sono prove (che ci sono)?
Chi sono - divinità cannibali o spiriti affamati?
 
ratnasambhava:
Sono divinità mangiatrici di uomini o spiriti affamati?

Carta da parati
 
ratnasambhava:
Sono divinità mangiatrici di uomini o spiriti affamati?

spiriti della nona compagnia sacra )))
 
ULAD:

Non dire così! Se avrai fame, ti arrampicherai in una cavità in cima a un albero e ricorderai le parole di tua nonna. E anche il mio.))

Essere un Pooh non fa di te un apicoltore.
 

Wow! Chi si ricorda di questa roba, Royal Alcohol? È così che l'ho trovato nella scorta. Mm-hmm. Mentre sto cercando...

2 ULAD: Giusto! Nessun link? Mi piacerebbe vederlo...

 
Ho ricevuto lo spam "Dermatoglyphic secret codes, loops, arcs, curls" ))))) Un po' spaventato, ma interessato ))) Si scopre che si tratta di dita )))