America's default, in russo. - pagina 13

 
granit77:
All'elenco degli
argomenti:
...
Sono agnostico))
ti
stringo
la mano. Siamo in due.





Dieci! Tienimi l'otto!

===

Il default è il default, ma c'è una crisi del genere spirituale. Afferrare Dio per la barba (o per le palle - ognuno ha fantasie diverse)) - Il sogno di Neanderthal, l'ocra che dipinge il desiderabile.

Per dirla tutta (intendo me) - non molto lontano. "A cosa sta pensando Froim Gracz? - Di bere un bicchierino di vodka, di dare un pugno in faccia a qualcuno..." // Babel

E cosa? Occhieggiare il monitor, trarre profitto dalle stronzate che sfidano l'analisi. (Uh-huh! T-analisi!)) Sperimentando un senso transitorio di sazietà da varie attività?

"Non c'è niente al mondo che valga la pena di essere misericordioso. La creazione non ha valore!" // Goethe

Il RCC, il ROC o qualsiasi altra denominazione è tutto nel passato. Quello che rimane sono i burocrati che "vanno ovunque" nel nostro paese.

No, per l'amor di Dio! Non voglio offendere nessuno. È solo che per me Fede e Religione sono due grandi differenze...

Comunque, è il momento della discarica. Byblos ha la fortuna di non essere letto da molte persone. Altrimenti sarebbe stato vietato immediatamente. Come un letteralista estremista. Soprattutto il Pentateuco. Hamas spara una sigaretta al dottor Mengele, e tutti insieme hanno un complesso d'inferiorità infernale.

 
È un posto divertente. :)
 
MetaDriver:
È divertente qui. :)

Che senso ha essere cupi...

Volodya! Hai qualcosa da accendere?

 

Mi sto chiedendo da che parte lanciare l'idea che l'inadempienza dell'autostima sia benefica per l'inadempiente.

O meglio, mi sto chiedendo se l'idea darà fuoco al ramo, o se lo rovinerà e lo seppellirà.

L'idea sembra però trapelare. Vedremo. Vado a prendere i popcorn.

:)

 
MetaDriver:

Mi sto chiedendo da che parte lanciare l'idea che l'inadempienza dell'autostima sia benefica per chi è inadempiente.

O meglio, mi sto chiedendo se l'idea darà fuoco al ramo, o se lo rovinerà e lo seppellirà.

L'idea sembra però trapelare. Vedremo. Vado a prendere i popcorn.

:)

Ricco. Considerando quale lato è il morso migliore. Chi vuole iniziare?
 
MetaDriver:

Mi sto chiedendo da che parte lanciare l'idea che l'inadempienza dell'autostima sia benefica per l'inadempiente.

O meglio, mi sto chiedendo se l'idea darà fuoco al ramo, o se lo rovinerà e lo seppellirà.

L'idea sembra però trapelare. Vedremo. Vado a prendere i popcorn.

:)


So cos'è un default, ma cos'è un default di autostima?
 
FAGOTT:

So cos'è un default, ma cos'è un default di autostima?

Ci sono sostanze chimiche che dilatano i vasi sanguigni e la coscienza, e ci sono lessemi che causano lo stesso effetto quando si ha un flashback ripetuto.

Vladimir, per come la vedo io, riguarda la sopravvalutazione. Guardare con uno strabismo poco gentile. Taki, non mi dispiace.

 

In un modo o nell'altro, c'è chi si preoccupa del default in America.

Alcuni non ci credono, altri ci credono, come la fine del mondo, continuano a prevederla, ma non possono aspettare )))

 
FAGOTT:
So cos'è un default, ma cos'è un auto-default?

Merda. Non vorrei iniziare con definizioni tecniche... :) Anche se è possibile divertirsi anche da questo punto di vista. (O morso?)

Probabilmente è meglio iniziare con un esempio.

Prendi me. Mi piace mettermi in mostra. Sono tecnicamente abile in questo. Mettersi in mostra non è senza una componente estetica. Conosco i miei limiti.

// Tuttavia (per quanto riguarda la misura) forse me lo sto immaginando. :)

Ahem. Giusto. Credo di essermi sbagliato. Senza una digressione tecnica/terminologica non funziona.

Quindi, se la definizione di "default" è più o meno la stessa, allora con la definizione di "autostima", dizionari ed enciclopedie fanno un sacco di sciocchezze e hanno poco a che fare.

Il punto è che il termine "autostima" - come dire... о! - vivere se stessi fino in fondo. Perché nessuno ha mai avuto autostima.

Che cos'è, allora? Voglio dire, qual è il significato tradizionale del termine?

E c'è la valutazione da parte degli occhi degli altri, che tutta la letteratura psicologica proclama trionfalmente come autostima, riferendosi strettamente all'autocoscienza sociale dell'essere sociale standard.

// Va bene se rivelo segreti esoterici su un forum di trader?

// ... Leggi le regole... non sembrano esserci divieti fisici... mi azzardo a continuare.

Quindi, credo che possiamo tornare alla mia faccia sfacciata. Quindi... Sì... Mi sto mettendo in mostra, la gente sta al gioco... nel senso che si stanno formando delle opinioni su di me.

Una pila di opinioni varie, ma in principio osservabili, raggruppabili e classificabili.

E questa è l'UNICA cosa (quella sull'argomento) - si sommano con opinioni di Aspettative.

E quali sono le aspettative? Le aspettative sono più o meno le stesse delle cambiali. Per mantenere la mia immagine (la mia faccia?) (esattamente la mia faccia??), devo agire di conseguenza.

:))

Uff. Credo di aver definito il contesto.

Allora, cos'è l'autodefinizione, in questo contesto? Bene... apparentemente un rifiuto di pagare i propri debiti... ? :) Cioè, fregandosene delle aspettative.

E l'autostima... che sfacciatamente sostengo non sia affatto autostima. :)

Va più o meno così.

Non posso scrivere ricette più concrete, perché la vita è un affare creativo. Le reverenze rituali (e anche le anti-reverenze) non aiuteranno in alcun modo, così come i mantra e gli shmantra con le preghiere.

Non sono sicuro degli scioperi della fame perché sono inesperto, ma quelli esemplari non aiutano.......

;-)

 
sanyooooook:

In un modo o nell'altro, c'è chi si preoccupa del default in America.

Alcuni non ci credono, altri ci credono, come la fine del mondo, continuano a prevederla, ma non possono aspettare )))

Il mondo è già finito! Lascia perdere... Ora una nuova luce è già iniziata.