[Archivio! - pagina 84

 

Per coloro la cui conoscenza scolastica della fisica impedisce loro di credere nel moto perpetuo, guardate qui.

 
charter:

Per coloro la cui conoscenza scolastica della fisica impedisce loro di credere nel moto perpetuo, vedere qui.

Ho capito che le tue orecchie si sono drizzate, le mie appassiranno per un decimo degli spaghetti appesi alle tue :)
 
TheXpert:
Si capiva subito che le tue orecchie erano scosse, le mie sarebbero appassite per un decimo degli spaghetti appesi alle tue :)

In qualche modo molto difficile da capire. ))
 
charter:

Per coloro la cui conoscenza scolastica della fisica impedisce loro di credere nel moto perpetuo, vedere qui.


Boyan. È già stato qui e ha spiegato come funziona. Compra un cappello con quattro visiere:)
 
Integer:
Compra un berretto con quattro visiere:)
Mi chiedo perché il quarto? Preferirei avere un sombrero.
 
TheXpert:
Mi chiedo perché il quarto? Preferirei avere un sombrero.

Davanti per il sole, dietro per la pioggia. Il sombrero viene spazzato via dal vento.
 
I trucchi di Copperfield sono sia più complicati che più interessanti, ma anche loro hanno avuto gente che li ha decifrati.
 

... Beati quelli che credono in ogni tipo di stronzata.

Perché sulle loro orecchie salirà il creatore di questo mumbo jumbo

Alla gloria e alla prosperità.....

 
 
charter:

Per coloro le cui conoscenze scolastiche di fisica impediscono loro di credere nel moto perpetuo, vedere qui.


Questa è una vera opportunità per "fare" 1000000 sterline,

Se, dopo l'acquisto del dispositivo mostrato nel film, questo si rivela inadeguato alle specifiche pubblicizzate.

La corte americana è la corte più giusta del mondo. :)

Dai a tutti un MILIONE !!!! ))) ... O una macchina a moto perpetuo.