[Archivio! - pagina 85

 
Integer:
I trucchi di Copperfield sono più complicati e più interessanti, ma c'è stata anche gente che li ha decifrati.

C'è un brevetto su questo "trucco". Non l'ho confrontato in dettaglio. Ma in generale è simile.

Ho disegni e istruzioni video. Non ho il tempo di ripetere l'esperimento.

 
Zhunko:

C'è un brevetto su questo "trucco". Non l'ho confrontato in dettaglio. Ma è simile in termini generali.

Ho disegni e istruzioni video. Non ho il tempo di ripetere l'esperimento.


Il brevetto non è un problema, bisogna guardare cosa dice, cosa esattamente è brevettato. Qualcuno ha già mostrato un brevetto per una macchina a moto perpetuo, e il brevetto dice "modello", cioè solo qualche disegno meccanico di qualche dispositivo chiamato "modello di moto perpetuo". C'è anche un brevetto per curare le malattie con un bastone di pioppo durante la luna piena.
 
Gli elicotteri non sono più rilevanti. La nuova tendenza è il quadcopter https://www.youtube.com/watch?v=VIql6mzxVaM
 
drknn:
Gli elicotteri non sono più rilevanti. La nuova tendenza è il quadcopter https://www.youtube.com/watch?v=VIql6mzxVaM

Whoa! Un tosaerba volante.
 
Questa è una cosa molto utile. Prima si diffondono voci nel quartiere su un disco volante che batte alla finestra di notte e sui risparmi scomparsi al mattino (varianti) . Poi si lancia di notte e si batte sulle finestre.
 

I quadcopter non sono più rilevanti. )))

E, a differenza delle presunte parti volanti dell'Alveare Grebennikov, tutto è reale.

>
 
moskitman:

I quadcopter non sono più rilevanti. )))

E, a differenza delle presunte parti volanti dell'Alveare Grebennikov, tutto è reale.

Posso immaginare quel ruggito sopra la testa... o se un malfunzionamento del motore provoca una foratura nella testa...
 
sergeev:

Posso immaginare quel ruggito sopra la tua testa... o se un guasto al motore ti buca la testa...

ma sta volando! E ci sono pericoli in qualsiasi dispositivo tecnico.
 
sergeev:
Posso immaginare quel ruggito sopra la tua testa... o se un guasto al motore ti buca la testa...
...o un culo fritto...


>
 

No, il cavalletto di Grebennikova scava dei fossati nel terreno se atterra bruscamente, ma il pilota rimane illeso. ))

Francamente parlando, se sta per colpire il muro... partendo dal modo in cui ha descritto - mettendo il naso leggermente in avanti e sentendo gli odori e il vento in faccia - allora... colpirà il muro. Quindi qualsiasi dispositivo tecnico, anche i cavalletti volanti, è pericoloso.