[Archivio! - pagina 80

 
Dio, che interessante!!! Esatto, questa è fantascienza. Potrebbe essere vero? Oh, interessante!
 
Anche se ci fosse una tale rete che scherma la gravità, la piattaforma mostrata nelle foto non sarebbe in grado di volare. Grebennikov stesso scrive che questa maglia non vola, ma scherma il campo grafitico. L'oggetto posto sulla griglia perderà peso e questo è tutto. La rete in sé non vola, ma se l'oggetto viene messo su di essa, tutto decolla per qualche motivo. Non sembra strano? Se c'è una tale griglia, c'è bisogno di una forza di sollevamento supplementare, e non c'è niente sulla piattaforma mostrata che crei forza di sollevamento.
 
Integer:
e se si mette un oggetto sopra di esso, il tutto decolla per qualche motivo.

Il decollo è tutto chiaro, resta da risolvere il problema dell'atterraggio. :-D
 

Integer:
Даже если и есть такая сетка, экранирующая гравитацию, показанная на фотографиях платформа не сможет летать. Гребенников сам пишет, что эта сетка не летает, она экранирует графитационное поле. Предмет помещенный на сетку потеряет вес и все. Сама сетка не летает, а если на нее положить предмет, то все вместе почему-то взлетает. Не кажется ли это странным? Если и есть такая сетка, то нужна дополнительная подъемная сила, а на показанной платформе нет ничего создающего подъемную силу.

Guardate attentamente l'immagine, il disegno dell'autore (vista inferiore della piattaforma). Non c'è rete, ma c'è un ventilatore fissato nell'angolo e capace di chiudersi o aprirsi cambiando la spinta.

Ci deve essere un ventilatore per ogni angolo (vedi foto della piattaforma piegata e non piegata: c'è un bullone in ogni angolo)


Mordicchio:
Posso capire tutto sul decollo, ma ora devo risolvere il problema dell'atterraggio. :-D

.... Piegare le ali - e la pietra verso il basso.


Ho notato (dovreste notarlo anche voi) che gli scarafaggi volano da molto tempo e non sono scomodi.

Volano bassi e bassi, ma è più per ragioni di sicurezza, per non essere mangiati dagli uccelli.

 

Ho sentito parlare della storia dell'antigravità degli "insetti" circa 15 anni fa. Penso che sia una stronzata, altrimenti l'umanità avrebbe fatto volare i propri volantini molto tempo fa.

La creazione di macchine volanti che utilizzano l'antigravità è possibile, scientificamente e sperimentalmente provata (piccoli piattini sperimentali decollano e galleggiano nell'aria). Questo richiede un nucleo con un avvolgimento in uno stato di superconduttività (ma c'è ancora un problema - stiamo cercando attivamente materiali con temperature di superconduttività elevate).

 
joo:

Ho sentito parlare della storia dell'antigravità degli "insetti" circa 15 anni fa. Penso che sia una stronzata, altrimenti l'umanità avrebbe volato con i propri volantini molto tempo fa.

La creazione di macchine volanti che utilizzano l'antigravità è possibile, scientificamente e sperimentalmente provata (piccoli piattini sperimentali decollavano e galleggiavano nell'aria). Hanno bisogno di un nucleo con avvolgimenti in uno stato superconduttore (ma c'è ancora un problema - stiamo cercando attivamente materiali con temperature superconduttive).

Considerate se questo è necessario per le autorità. Tali dispositivi rendono trasparente qualsiasi confine.

Anche le compagnie aeree e i monopoli del petrolio non ne hanno bisogno... ecc.

Cioè faranno di tutto perché la gente non abbia queste piattaforme volanti.

 
Nibbler:

Tutto è chiaro con il decollo, resta da risolvere il problema dell'atterraggio. :-D
Dove sono gli sbarchi? (c)
 
charter:

Pensate se le autorità ne hanno bisogno. Tali apparati rendono trasparente qualsiasi confine.

Nemmeno le compagnie aeree, i monopoli del petrolio... ecc, ecc.

Cioè faranno di tutto per impedire alla gente di avere queste piattaforme volanti.

È sempre così - appena si arriva agli schemi veri e propri, si ottengono "argomenti" come "pensateci... Datemi uno schema di questo scooter e vi prometto che nessuna "autorità" sarà in grado di fermare il processo di diffusione dello scooter in tutto il pianeta. Solo che non c'è uno schema, solo speculazioni, fantasie, speranze e aspirazioni.
 
alexx_v:
Solo che non c'è uno schema, solo speculazioni, fantasie, speranze e aspirazioni.
Sì, la tua pipa qui fuma incessantemente da quattro (?) anni. teoricamente, una macchina a moto perpetuo. ma no, Greenpeace se la mangia! E non è redditizio nemmeno per le compagnie energetiche... :)
 
Ma beneficia le compagnie del tabacco )) e la fabbrica di cappelli - di nuovo, la pubblicità ))