[Archivio! - pagina 39

 
Il commento di Nosik è fatto nello stile di Kuryokhin. Lenin il fungo?
 
Svinozavr:
Una volta, molto tempo fa, mi piaceva molto la ragazza in transizione - Zemfira. Ed ecco la sua canzone cantata da Ludmila Markovna.

Dio... che peccato...

Sono d'accordo, anche a me dispiace molto. Un'attrice e cantante dal talento poliedrico. Solo per la sua serie di canzoni sulla guerra, può già essere rispettata, riverita e ricordata. E quanti ruoli memorabili ha interpretato! Mi si spezza il cuore con una tristezza dolorosa. È molto triste quando passano questi contemporanei con i quali ho vissuto nella stessa epoca quasi tutta la mia vita. Che possa riposare in pace.
 

Una delle domande più popolari su Yandex e Google è Perché Putin è un granchio, Medvedev un calabrone e Lenin un fungo?

Larisposta è semplice.
 

Mi viene in mente Kuryokhin. Durante quel periodo di Aquarium, era un grande musicista jazz, diluendo le stronzate di BG.

Qui. "Bella dilettante". Il loro "fumatore".

 


Mi è piaciuta soprattutto la frase del primo link:

"Una giovane ballerina ha subito un trapianto cuore-polmoni. Stava vivendo una vita molto sana prima del trapianto".

Spero che comprenda il livello di chi ha inventato e scritto una cosa del genere.

Per quanto riguarda il secondo sito con testo bianco e sfondo nero, dirò che sembra troppo "grezzo" e non suscita fiducia.

Anche se, se credi a tutto questo delirio paranormale - hai ragione ... forse siamo persone diverse e per me è una sciocchezza assoluta, e per te è cibo per la fantasia ... o qualcos'altro - chi lo sa.

So solo che non troveremo mai un linguaggio comune sull'argomento! :)

 
Cmu4:


Mi è piaciuta particolarmente la frase del primo link:

"Una giovane ballerina ha subito un trapianto cuore-polmoni. Prima del trapianto, conduceva una vita molto sana ".

Spero che tu capisca il livello della persona che ha ideato e scritto questo.

Per quanto riguarda il secondo sito con testo bianco e sfondo nero, dirò che sembra troppo "grezzo" e non suscita fiducia.

Anche se, se credi a tutto questo delirio paranormale - hai ragione ... forse siamo persone diverse e per me è una sciocchezza assoluta, e per te è cibo per la fantasia ... o qualcos'altro - chi lo sa.

So solo che non troveremo mai un linguaggio comune sull'argomento! :)


Questi fenomeni possono anche essere spiegati sulla base della neurofisiologia generale. Il secondo link, sì per favore non crederci, non garantisco la veridicità, ma tutti sanno di Lenin.

 
Cmu4:
Caro signore, le patologie cardiache e polmonari possono anche presentarsi "dal nulla" a causa, per esempio, di fattori ereditari.
Inoltre, siamo abituati a paragonare il corpo umano con meccanismi che facciamo noi stessi: un motore per girare, un segnale per ronzare, ecc.
Il corpo umano è molto più complicato di quanto la medicina moderna conosca e i suoi processi chimici e biologici sono studiati più della metà. Quindi non affrettate le conclusioni, non si sa mai.

Per quanto riguarda i senza cervello - questo caso ne è una conferma.
 
moskitman:
Caro signore, la patologia cardiaca e polmonare può verificarsi anche "dal nulla" a causa, per esempio, di fattori ereditari.
Inoltre, ci siamo abituati a confrontare involontariamente l'organismo umano con meccanismi che facciamo noi stessi: motore per girare, segnale per ronzare, ecc.
Il corpo umano è molto più complicato di quanto la medicina moderna conosca e i suoi processi chimici e biologici sono studiati più della metà. Quindi non affrettate le conclusioni, non si sa mai.

Per quanto riguarda i senza cervello - questo caso ne è una conferma.

E allora? Qui non c'è niente del genere, tanto per cominciare.

Dio... Chi era in mezzo ai piedi...

 
Svinozavr:

E allora? Ce n'è un po' in origine anche senza.

Dio... Chi avrebbe mai permesso che questo si mettesse in mezzo...


questo è sicuro, a volte c'è un esemplare...
 

Sto ascoltando un'intervista con Gurchenko su Ekho proprio ora.

Ride - molto la sua risata.

Dove va a finire tutto questo? Dov'è ora, prisno?