[Archivio! - pagina 77

 
alexx_v:
Una cosa che non capisco è se la gente sta volando o sta solo sognando?

Leggere ("Volo" - Capitolo V del libro di V.S. Grebennikov "Il mio mondo")
 
Volare è facile, ma non tutti possono farlo. È come camminare sui muri. Alcune persone possono avere un attacco di cuore
 
DhP:

Leggere ("Volare" - Capitolo V del libro di Grebennikov "Il mio mondo")

Grebennikov ha volato, ma chi sta volando oggi?
 
barli:

Grebennikov ha volato, ma chi vola oggi?


Vadim(Zhunko) "corre" ogni giorno con l'aereo antigravità fino alla sua dacia. ))

E sto aspettando i suoi disegni ))), anch'io voglio volare.

 
barli:

Grebennikov stava volando, ma chi sta volando oggi?
Quella foto, dove sembra volare, è presa dall'alto. Il che significa che c'è qualcosa sotto questo dispositivo che non dovrebbe essere visibile all'occhio esterno. Potrebbe esserci una breve molla sotto la piattaforma di legno.
 
PapaYozh:
Quella foto, dove sembra volare, è presa dall'alto. Il che significa che c'è qualcosa sotto questo dispositivo che non dovrebbe essere visibile all'occhio esterno. Forse c'è una breve molla sotto la piattaforma di legno.


No, Papa Georges, non funziona. Stiamo guardando l'ombra e non possiamo vedere la "primavera".

In effetti, non c'è motivo di non credere a Nerd.

 
charter:


No, PapaJohn, non funziona. Guardare l'ombra e non vedere la "molla".

Infatti, non c'è motivo di non credere a Nerd.


Se la parte di potenza (molla o qualche meccanismo) è abbastanza compatta, potrebbe non esserci ombra da essa a questa caduta di luce (sarà nell'ombra della piattaforma). E quella piattaforma di legno con l'hardware puzza fortemente di meccanica, e quel "dispositivo rotondo" in cima è probabilmente un dinamometro.

P.S.

Quelli che sono più vecchi dovrebbero ricordare la ciarlataneria dilagante alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90.

 
charter:


Infatti, non c'è motivo di non credere a Nerd Herd.


Non vedo alcuna ragione per non farlo.
 

 
Negli originali, nella foto in cui decolla, il fotografo si trova improvvisamente ancora più in alto e più lontano. Più in alto è per creare l'effetto del terreno lontano, cioè che si alza, più lontano è per creare l'effetto di rimozione dell'oggetto, presumibilmente indicando il movimento.