[Archivio! - pagina 582

 
valenok2003:

Le donne lavorano dove gli uomini non sono d'accordo. Le donne tirano le famiglie e gli uomini si ubriacano.
Beh, non sempre. Per esempio, abbiamo avuto un passaggio - e io sono un giovane padre in maternità. Cosa non puoi fare per la tua bella moglie?)) Non è un compito facile per una donna: pulire, cucinare, nutrire, ma il bambino mastica il cibo. Non è facile psicologicamente.... all'inizio. E poi è un lampone).
 
911:
Beh, non sempre. Per esempio, abbiamo avuto un passaggio - e io sono un giovane padre in maternità. Cosa non puoi fare per la tua amata moglie?) Non è un compito facile per una donna - pulire, cucinare, nutrire, e anche il bambino mastica il cibo. Non è facile psicologicamente.... all'inizio. E poi è un lampone).
È strano, mio marito è in maternità (non mi è familiare).
 
fozi:
Per quanto strano possa sembrare, il marito è in congedo di maternità (non familiare all'orecchio)

Il congedo parentale può essere preso da entrambi i genitori.
 

Alla domanda sul senso della vita.

Recentemente (da un anno) ho cominciato a notare come tutti i fenomeni della vita quotidiana si siano fusi in un unico sfondo, grigio e poco appariscente... ...che non evoca emozioni... desideri...

È emerso il desiderio di abbellire un po'. Smoke Marie Baths e altre cose provate, naturalmente, ma... La strada a senso unico è anche deprimente.

Scavare nel MARK ha un modo di prosciugare tutta la tua energia e di gettarti in quello stato per molto tempo.

L'alco-trash è nauseante.

Tutto sommato, ha bisogno di nuove emozioni pulite. Suona familiare? Ho trovato il mio modo di un sano distacco dalla realtà, scivolando fuori dal letto procusteo della mia vita, per così dire, casa-lavoro-casa.

E tu? Chi lotta con la chondra esistenziale?

 
alexeymosc:

Alla domanda sul senso della vita.


Vai dalle ragazze. In effetti, in questo periodo uggioso dell'anno sarebbe utile fare un viaggio in un paradiso tropicale, le Maldive per esempio, per un rilascio emotivo.

Lo farei, ma non c'è niente di male a sognare).

 
alexeymosc:

Alla domanda sul senso della vita...

Alexei, questa è la solita depressione invernale associata alle brevi ore di luce, all'avitaminosi, ecc. ecc. In primavera, ci sarà una nuova alba della natura e un nuovo inizio di vita.

Per combattere il malumore, consiglio personalmente nuove emozioni (finora sconosciute). Qualsiasi cosa va bene, dall'andare a vedere un bel film al lancio con il paracadute, purché sia nuovo e non dannoso per la salute.

 
911:


Vai a vedere le ragazze. In generale, in un periodo così noioso dell'anno sarebbe utile andare in un posto tropicale paradisiaco, le Maldive per esempio, per rilassarsi emotivamente.

Io lo farei, ma non si può fare a meno di sognare).

Sì ) Volevo andare in Egitto o in Thailandia per Capodanno. Niente da fare, bisogna prenotare tutto in anticipo.

E sulle donne, sì, sono d'accordo. Non ci resta molto tempo.

 

Quale depressione? Di cosa stai parlando?! Per compiere ogni giorno l'impresa servile dell'esistenza? Essere schiavo delle fantasie deprimenti di qualcun altro?

Fanculo!!! ))) Mytishchi vodko-drinking. Boston è lontana...

 
moskitman:

Alexei, questa è la solita depressione invernale associata alle brevi ore di luce, all'avitaminosi, ecc. ecc. Arriva la primavera, ci sarà una nuova alba della natura e una nuova ripresa dei vostri spiriti.

Per combattere il malumore, consiglio personalmente nuove emozioni (finora sconosciute). Qualsiasi cosa va bene, da un viaggio a un buon film a un lancio con il paracadute, purché sia nuovo e non dannoso per la salute.

Grazie per aver risposto. Sono felice che tu l'abbia fatto.

Probabilmente andrò a vedere The Girl with the Dragon Tattoo. ) E poi andrò nella neve, grazie a un po' di neve.

 
moskitman:

Alexei, questa è la solita depressione invernale associata alle brevi ore di luce, all'avitaminosi, ecc. ecc. Arriva la primavera, ci sarà una nuova alba della natura e una nuova ripresa dei vostri spiriti.

Per combattere il malumore, consiglio personalmente nuove emozioni (finora sconosciute). Qualsiasi cosa va bene, dall'andare a vedere un bel film al lancio con il paracadute, purché sia nuovo e non dannoso per la salute.

Un buon consiglio. Personalmente trovo utile anche tagliarsi i capelli e poi prendere un caffè in un caffè, in mezzo alla società. Risveglia l'appetito per i piaceri semplici.