[Archivio! - pagina 530

 
Avete letto Shen Bekasov? È interessante sull'argomento.
 

Una grande richiesta.

Non dimenticare i due compagni bannati (anche se non sono affatto un compagno) e la pulizia del thread (non sono l'unico ad averlo fatto, ovviamente)

Cerchiamo di essere più amichevoli l'uno con l'altro

 
Vinin:

Una grande richiesta.

Non dimenticare i due compagni bannati (anche se non sono affatto un compagno) e la pulizia del thread (non sono l'unico ad averlo fatto, ovviamente)

Cerchiamo di essere più amichevoli l'uno con l'altro

"E subito bevve..."

Che abominio prendere l'avatar di qualcun altro e postarci sotto. Devi ammettere che un avatar è qualcosa di personale. È qualcosa per cui ho sofferto.

Moderatori! Cancellare la feccia. È tre pagine prima.

===
Merda, avrei dovuto dire di sì alla moderazione quando mi è stata offerta... (((

 
Svinozavr: Merda. Avrei dovuto accettare la moderazione quando mi è stata offerta... (((
Beh, neanche i moderatori hanno il diritto di cambiare gli avatar degli altri...
 
Svinozavr:
Avete letto Shen Bekasov? È interessante sull'argomento.

No, non l'ho fatto. Lo leggerò.

Vinin: grazie.

 

Leggi libri? Esatto, sto anche leggendo di come hanno fatto trading sul Davila Exchange, il miglior libro sul Forex ))))

 

Una birra che sa di birra!

Oggi ho comprato una birra bielorussa chiamata Alivarya, tutto sommato - la consiglio.

 
E dove potrei comprarlo a Mosca?
 
PapaYozh:

Oggi ho comprato una birra bielorussa, Alivarya, e tutto sommato - la consiglio.

La birra aromatizzata alla birra è un castoro :) Alivarya no.
 
Mathemat:
E dove potrei comprarlo a Mosca?

Hmmm... Domanda difficile...

Mi dispiace, non sono a Mosca e non ho intenzione di andarci nei prossimi 6 mesi :(