[Archivio! - pagina 533

 
Svinozavr:
Inviare? Lo pago io. Seriamente. Inviami un messaggio.

Devo pensare e chiedere delle restrizioni alla dogana ... Altrimenti non credo che ci saranno problemi con la consegna. Andrò dagli autisti, se ci sono tali voli da Chisinau e chiederò come possono risolvere il problema della consegna... Per quanto riguarda il buon vino, ho amici nel sud che coltivano l'uva e fanno il buon vino.

 
PapaYozh:
Cahors è un vino rosso.

Sì, grazie, l'ho trovato,https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D0%B0%D0%B3%D0%BE%D1%80

Probabilmente non conosci il gusto di Baltika :) e questi sono di polvere? :(

 

granit77:

Libero come un uccello in volo. No. Lo sto cercando anch'io. Quando la Moldavia ha lasciato il mercato, lo stesso ha fatto Cahors e i rossi secchi di qualità.

Questo è tutto. Kindzmarauli e Khvanchkara anche a noi :) Per ora)) lo bandiranno presto anche qui. Poi passerò all'assenzio.
 
granit77:

Su nel prezzo, però, l'ordinario a 550-600 rubli, ma invariabilmente gusto eccellente e qualità costante.

Ahem.

E i Balanesti a 239 per 0,5

 
PapaYozh:

Ahem.

E Balanesti è 239 per 0,5.

Tutto è possibile,

ma ci sono grandi dubbi che per 239 vendita al dettaglio è davvero cognac e anche cinque anni.

 
PapaYozh:

Ahem.

E Balanesti è 239 per 0,5

Quindi Derbent aveva 260 per 0,5... Ora l'unico brandy garantito a buon mercato rimasto è Krepost Kizlyar, prodotto a Derbent dalla materia prima Kizlyar, ma qui il fumo è più denso e la pipa più bassa.

paukas:
...ma ci sono grossi dubbi sul fatto che per 239 al dettaglio sia davvero cognac e abbia anche cinque anni.
Quindi assaggiamo, prima di Onishchanka, "White Stork" 3* in vecchie bottiglie era abbastanza utilizzabile, alla pari con l'armeno dell'anteguerra. E non ho provato Balanesti, non è in vendita qui.
 
Assenzio... Perché? È anche una cosa. Il postmodernismo è in pieno svolgimento. Colazione sull'erba. A proposito, è ancora verde in questo inverno...
 
paukas:

Tutto è possibile, naturalmente,

ma ci sono grandi dubbi sul fatto che il prezzo al dettaglio di 239 sia davvero cognac, e ha cinque anni.

Posso farti avere un campione al tuo prezzo preferito: 100 sterline.

;)

 
paukas:

Tutto è possibile, naturalmente,

Ma ci sono grandi dubbi sul fatto che il prezzo al dettaglio di 239 sia davvero un cognac?


Tintura su segatura.
 
Svinozavr:
Assenzio... Perché? È anche una cosa. Il postmodernismo è in pieno svolgimento. Colazione sull'erba. A proposito, è ancora verde in questo inverno...
A proposito, sì. Anch'io sono stato spazzato via dalla festa di Capodanno, quando esci dallo "stabilimento" nell'aria e l'erba è verde tutto intorno a te.