[Archivio! - pagina 535

 
paukas:
Domani passo a prenderne un campione. Vedrò che tipo di okei è. Ne hanno appena aperto uno proprio accanto.
Devo avere 5 stelle (senza la carta sono 279p).
 
Svinozavr:
Assenzio... Perché? È anche una cosa. Il postmodernismo è in pieno svolgimento. Colazione sull'erba. A proposito, è ancora verde in questo inverno...
Almeno dimmi in che città vivi.
 
PapaYozh:
I bambini di tre anni, però, sono un po' rigidi.
È il contrario. Più vecchio è l'invecchiamento, più rigido (più forte) e più ricco è il cognac.
 
paukas:



Vladimir, per favore restituisci il vecchio avatar, il mio cervello ha un glitch.
 
 
granit77:
È il contrario. Maggiore è l'invecchiamento, più duro (più forte) e più ricco è il cognac.
Forse non mi sto esprimendo nel modo giusto. Per me, i bambini di tre anni sono più difficili da bere e hanno il mal di gola.
 
PapaYozh:
Deve essere 5 stelle (senza la carta è 279p).
Ok.
 
PapaYozh: Con quel sapore molto Baltika :)
A proposito, meglio tardi che mai: non riesco a ricordare una sola birra di Baltika che abbia il sapore di una normale Stella Artois in bottiglia. La prima volta che l'ho assaggiato, sono stato spazzato via dal sapore.
 
Mathemat:
A proposito, meglio tardi che mai: non riesco a pensare a una sola birra della Baltika che sia come una normale Stella Artois in bottiglia. La prima volta che l'ho assaggiato, sono stato spazzato via dal sapore.
Da Stella o da Baltika?
 

Oh, non mi ricordo. Circa quattro anni fa l'ho comprato in un normale chiosco per 50 rubli. Sembrava poco costoso, quindi era di Baltika...

Gusto del Medioevo. Nessun'altra birra che ho assaggiato ha questo sapore.