[Archivio! - pagina 50

 
sergeev:


Te lo chiedo ancora una volta - qual è il senso di tutto questo? Che senso ha mettere la base swap in un thread del forum? Se si può fare in modo più professionale e discreto.

Per me personalmente, è necessario: 1.per tracciare la tendenza generale degli swap durante i cambiamenti di tendenza (se ci sono?); 2.nel mio dc sono diventato recentemente spesso infelice con il rateo di swap, quindi vorrei confrontare con altri ...
 
SEVER11:
Tutto è chiaro, sulla discussione del dts penso che la questione possa essere risolta dal nome abbreviato del dts: A.....i, F...m, etc., e chi è interessato al nome completo, può discutere di persona. Penso che questo non sarà considerato una violazione?
Le abbreviazioni non hanno alcun ruolo, perché non mascherano nulla. O pensi seriamente che citando la linea "A...i" puoi scrivere quello che vuoi su questo DC?
 
Mathemat:
Le abbreviazioni non hanno alcun ruolo in quanto non mascherano nulla. O pensi seriamente che citando la linea "A...i" puoi scrivere quello che vuoi su questo DC?
Sì, non ho intenzione di scrivere nulla sui DT, volevo solo controllare i ratei di swap di tutte le aziende conosciute per analizzare e controllare le "idee". Non so cosa farci, ho la sensazione che sarà molto più semplice: altro forum + link. Grazie a tutti coloro che hanno risposto
 
SEVER11:
Per me personalmente è necessario: 1. per tracciare la tendenza generale degli swap durante i cambiamenti di tendenza (se ci sono?); 2. nel mio dc recentemente sono diventato spesso insoddisfatto del rateo di swap, quindi vorrei confrontare con altri ...

...quindi ho bisogno di uno script che tutti vorrebbero installare sui loro computer, sui loro 3-4 terminali,
questo script invierà informazioni sugli swap di valuta al server e sui valori di swap degli altri.
come risultato - tutti avranno il più completo database di swap dinamicamente aggiornato.
E' così?

 
sergeev:

...quindi, abbiamo bisogno di uno script che tutti possano mettere sui loro computer, sui loro 3-4 terminali,

Questo script scaricherà le informazioni sugli swap di valuta di interesse al server e, allo stesso modo, ognuno scaricherà i valori di swap degli altri.

Come risultato, avrete il database più completo di swap dinamicamente aggiornati.

vero?

opzione molto buona
 
sanyooooook:
Non è una cattiva opzione.

Ma ancora non vedo lo scopo - perché metterlo sul forum?

 
sergeev:

Ma ancora non vedo lo scopo - perché metterlo sul forum?


chi lo sa )
 
sergeev:

...quindi abbiamo bisogno di uno script, che tutti metteranno sui loro computer, sui loro 3-4 terminali,
questo script scaricherà le informazioni sugli swap di valuta sul server, e allo stesso modo tutti scaricheranno i valori di swap degli altri.
come risultato - tutti avranno il più completo database di swap dinamicamente aggiornato.
è ?


Questo è tutto, tra un paio di giorni faremo un EA. Creeremo un thread di "analisi dello scambio" e lo collegheremo ad un'altra risorsa. E poi vedremo cosa ci darà questa analisi. A proposito, oggi il mio swap è cambiato su EURUSD: bau- era +1 punto - ora è +3, sell- meno 15 punti...Vediamo a cosa porterà nel prossimo futuro...Ora prenditi una pausa :0))
 
SEVER11:
Poi, vediamo cosa ci dirà questa analisi....
No. Non va bene. Cosa intendi per "vedremo"? Vedere cosa? Cosa confronterai e dove cercherai?
 
Il figlio di Kaspersky è stato rapito, chi ha sentito? )