[Archivio! - pagina 22

 

Ad essere onesti, mi interessa di più dove vivo. Questo è il divano. È comodo. L'ho sentito dire del tandem. Ma nel grande schema delle cose, non importa.

Beh - sì, capisco bene i lichobori con un male mondiale. Ma io non ci credo.

Sono andato allo specchio una sera (o una mattina?)...

 

Non mi fido nemmeno di loro, qualcuno se ne approfitterà sicuramente, spero che venga qualcuno degno che cambi gli stereotipi del ramo del governo e che il governo non sia associato al business, ma serva veramente il popolo come dovrebbe essere.

Noi commercianti non abbiamo nulla da temere, io personalmente posso trasferirmi in qualsiasi posto tranquillo, purché ci sia Internet, ma non importa quello che dici, è meglio essere nella terra natia sul tuo divano preferito o dovunque.

Non auguro a nessuno di vivere in un'epoca di cambiamenti. Mi piacerebbe essere trasportato indietro ai tempi sovietici.

 
Martingeil:

Se non ci fosse povertà e la popolazione vivesse bene, chi andrebbe in strada se vivesse bene?

Qualcuno che vuole il potere, è ovvio.

Gheddafi si è seduto al potere e l'ha rubato a zero,

Non lo so, non ho fatto un controllo. Chi l'ha fatto?

Dovresti guardare meno il tuo lavaggio del cervello mediatico, almeno dovresti guardarlo da un'altra angolazione,

È uno psicoterapeuta psichico?

È chiaro che Gheddafi è meglio per la Russia. La paura del mondo occidentale è adeguata ora affinché i fondamentalisti islamici non vadano al potere. Se andranno al potere, sarà un altro Afghanistan.

Si vede sempre qualche forza esterna. Sì, l'Occidente ha bisogno di petrolio, ma non voleva fare rivoluzioni su un territorio tranquillo e fedele a loro. La gente si è ribellata da sola, e il motivo sono i problemi sociali del paese.

Ci sono problemi ovunque, ma solo i paesi con riserve di petrolio vengono bombardati. Preoccupazione selettiva per i civili innocenti in paesi stranieri.

ZS: Penso che ti abbiano fatto il lavaggio del cervello.

 
alexx_v:

Qualcuno che vuole il potere, è ovvio.

Non lo so, non ho fatto un controllo. Chi l'ha fatto?

Uno psicologo psicoterapeuta o cosa?

Ci sono problemi ovunque, ma solo i paesi con giacimenti di petrolio vengono bombardati. Una preoccupazione molto selettiva per i pacifici cittadini dei paesi stranieri.

ZS: Penso che ti abbiano fatto il lavaggio del cervello.


Sì, soprattutto bombardando ovunque ci sia solo petrolio)))) C'è petrolio anche in Kosovo))))), non confondere la politica estera con il problema interno di un paese.
 
Allora, cosa c'è nella revisione?
 
alexx_v:
Allora, cosa c'è nella revisione?
Questa è una domanda per gli svizzeri, non siete divertenti.
 

Non sono stati gli svizzeri ad affermare che

Каддафи засиделся у власти, и обворовал ее на нет

Perché incolparli?
 
alexx_v:

Non sono stati gli svizzeri ad affermare che

Perché incolparli?
Non per biasimarli, ma i conti di Gheddafi nelle banche svizzere non è così difficile da capire.
 
Ciao, chi è al potere e improvvisamente non è un truffatore? Siamo diversi...?
 
..., per riformulare la domanda: stavi solo fantasticando sul fatto che Gheddafi ha rubato il tesoro, o hai i fatti? È così difficile da capire?