[Archivio! - pagina 382

 
Ilcorrispondente di Kommersant Aleksandr Chernykh ha descritto come è stato trattato dalla polizia durante la sua detenzione in piazza Triumfalnaya.

- Quando è iniziata la detenzione, ero in piedi accanto al carro di risaie, con il mio tesserino da giornalista in mano. Lo stavo dimostrando alla polizia perché non facessero domande. Tuttavia, sono stato avvicinato da due uomini in tenuta completa, con caschi e manganelli in mano. Uno dei poliziotti mi ha improvvisamente dato un calcio alla gamba e mi ha ordinato di andarmene. Ho risposto che ero un giornalista e che mi trovavo in Piazza Trionfale per un incarico della mia redazione. "Tu non sei nessuno qui", ha chiarito il secondo poliziotto e mi ha dato uno schiaffo, di nuovo sulle gambe. Poi mi hanno preso sottobraccio e mi hanno buttato in un furgone, ma non nel reparto dove vengono trasportati i prigionieri, bensì nel cosiddetto tumbler - un piccolo scompartimento dove ci sono le guardie. Ho provato a chiedere loro per quale motivo mi stavano trattenendo. Uno di loro ha riso: per resistenza alle forze dell'ordine. Poi hanno ricominciato a darmi calci nelle gambe. Questo è andato avanti per un minuto e mezzo, sono caduto e mi sono sdraiato sul pavimento. Poi uno dei poliziotti mi ha messo un piede sul petto e uno sui piedi e ha cominciato a saltare su e giù su di me. Poi i due uomini che mi avevano trattenuto sono scesi dal furgone, hanno sbattuto la porta e l'auto è partita. Mi sono alzato, uno dei poliziotti che è rimasto nel vetro mi ha chiesto per cosa ero trattenuto. Ho detto: niente, sono un giornalista. Mi ha detto: Mostrami il tuo documento d'identità. L'ho fatto. Hanno conferito e hanno detto: "Esci di qui, e hanno fermato la macchina. Non siamo andati lontano - circa 600 metri dalla piazza. Mentre mi congedavo, ho chiesto ai poliziotti i nomi delle persone che mi avevano picchiato. Hanno solo riso. Hanno detto che sarebbe stata una diffamazione della polizia, e come giornalista avrei dovuto affrontare un'accusa penale.

http://www.facebook.com/note.php?note_id=305752512778275
 
PapaYozh:
Questa è una fiaba e questa è una favola.

Ho sentito parlare di questo tweet per molto tempo, ma ero troppo pigro per guardarlo, ma oggi l'ho guardato e ho sorriso - non mi aspettavo nemmeno di vedere così tante bestemmie nei commenti )))))))))))

http://imglink.ru/pictures/07-12-11/e6b70cba06c9c182e2cae890c4cbbf6a.jpg

ZS: i commenti si stanno correggendo davanti ai miei occhi )))))))

 
Mathemat:

А всего-то и надо - признать выборы несостоявшимися.

Mischek: Assolutamente no, sarebbe la fine.

Cosa pensate che si possa fare? Dopo tutto, è fottuto (in quattro mesi).

 
Il problema è che l'opposizione non ha un leader degno della scala di Khodorkovsky. Se fosse libero e decidesse di candidarsi alla presidenza o di dirigere un partito, i Medvedeviti sarebbero in viaggio verso Vnukovo su jet privati e in fuga. Vovka non starebbe nemmeno correndo, sarebbe da qualche parte sulle isole.
 
Bingo. Zu. E non ha bisogno di aureole eroiche. Il CPRF ha la valutazione più alta così com'è. E Zu è un simbolo del CPRF.
 
Mathemat:




Alexei, l'ufficio del sindaco di Mosca ha ricevuto lamentele da un gran numero di moscoviti sui raduni. Interferiscono con le persone che tornano a casa dal lavoro.

Ci sono proposte da parte dei cittadini di portare questi raduni nel fottuto lontano oltre il Mkada, dove chi vuole esercitare i propri diritti sulle miniere può farlo.

Vi siete lamentati per caso? No. Ma ci sono molte, molte lettere.

-------------------------

 
Mathemat:

Cosa pensate che si possa fare? Dopo tutto, stronzo (in quattro mesi).

Quindi sono seduti al Cremlino perché tutti hanno paura (anche loro). Che sia chiunque (Mironov?) se qualcosa va storto non lo rieleggeremo o lo impeacheremo!
 

Mischek: Алексей, в мерию Москвы стали поступать жалобы большого количества москвичей на митинги. Они мешают проходу людей идущих с работы [...]

Portate questi raduni nella parte più lontana del MKAD, dove coloro che desiderano esercitare i loro diritti alle miniere possono farlo

No comment, ho capito.
 
Mathemat:
Bingo. Zu. E non ha bisogno di aureole eroiche. Il CPRF ha la valutazione più alta così com'è. E Zu è un simbolo del CPRF.
Zyu, da tempo "pilota abbattuto", un politico tascabile per il Cremlino e niente più - una cazzata con Zhirik. Tutta l'opposizione sistemica è costituita da persone che non hanno nulla da fare. Dove era Zyu ieri, per non parlare di Zhirik, tutto è abbastanza ovvio lì.