[Archivio! - pagina 51

 
sanyooooook:
Il figlio di Kaspersky è stato rapito, chi ha sentito? )

http://top.rbc.ru/incidents/21/04/2011/580155.shtml
 

Per coloro che amano il lavoro di Shevchuk.

>
 

Ecco, un altro passo verso il rovesciamento del Forox.

Gli scienziati hanno imparato a prevedere il comportamento della folla

http://news.rambler.ru/9699689/

 
sanyooooook:
Il figlio di Kaspersky è stato rapito, chi ha sentito? )


Papà ha pagato il riscatto.

Mio figlio è stato restituito.

 
Ora siamo rimasti senza Kazakov... :-( Uno dei migliori attori e registi di sempre!
 

Zeitgeist.

Film.

 
charter:

Lo spirito dei tempi.

Film.


Eccessivamente lungo, ma l'ho guardato e lo consiglio.

Sempre inconsciamente sapeva e capiva che era il denaro il principale male sociale che portava alla degradazione della società.

 
DhP:


È inutilmente lungo, ma l'ho visto e lo consiglio.

Ho sempre inconsciamente saputo e capito che il denaro è il principale male sociale che porta alla degradazione della società.


Non sono d'accordo con te per niente. Il denaro è una conseguenza della divisione della società, e la divisione stessa esiste. Ci sono stati esperimenti per uniformare il reddito - tutti hanno smesso di lavorare.

Perché tutto sia buono, bisogna semplicemente capire il posto del denaro nella società e soprattutto nella propria vita.

I tentativi di distruggere il sistema finanziario porteranno solo all'impoverimento della società, perché a questo punto dello sviluppo della società, il denaro è praticamente una forza indipendente. Quindi i combattenti anti-soldi vanno all'inferno. Il narratore legge il testo in questo film in modo troppo lacrimoso e ipnotico.

 
Integer:

Non sarei d'accordo con te per niente. Il denaro è una conseguenza della divisione della società, e la divisione stessa esiste. Ci sono stati esperimenti per uniformare il reddito - tutti hanno smesso di lavorare.

Sono pronto a continuare la discussione con voi dopo che avrete visto il film.
 
DhP:

Pronto a continuare la discussione con voi dopo aver visto il film.

Non so se posso sopportarlo, è troppo lungo.