[Archivio! - pagina 466

 

>
 

Il fatto che il PIL sia uno stronzo è chiaro a tutti. Anche quelli che votano per lui con tutto il cuore. Eleggono il più incazzato, il più stronzo.

Ma non vivrò qui di sicuro. Non sarà più il mio paese. Andate a farvi fottere, stronzi. Io sono per la libera scelta - se ti piace, vai a farti fottere. Anch'io ho una scelta - senza di te.

Godetevi la chanson...

 
Svinozavr:

Il fatto che il PIL sia uno stronzo è chiaro a tutti. Anche quelli che votano per lui con tutto il cuore. Eleggono il più incazzato, il più stronzo.

Ma non vivrò qui di sicuro. Non sarà più il mio paese. Andate a farvi fottere, stronzi. Io sono per la libera scelta - se ti piace, vai a farti fottere. Anch'io ho una scelta - senza di te.

Godetevi la chanson...

Sei mai stato picchiato con un manganello per non aver parlato bene? Nascondi il tuo cellulare in un cassetto quando parli con i tuoi amici in cucina? Votate per un candidato che andrà comunque in prigione? E sui forum attraverso un server proxy...
 
Sta2066:
Vedi quanto sei coraggioso: sei mai stato picchiato con un manganello perché non parli bene? Nascondi il tuo cellulare in un cassetto quando parli con i tuoi amici in cucina? Votate per un candidato che andrà comunque in prigione? E sui forum attraverso un server proxy...

))) Audace? Che Dio sia con voi. Cosa c'è di coraggioso? Rifiutarsi di mangiare merda è coraggio?

===
Non è coraggio, è un normale riflesso del vomito.
E sì, ti conosco? Come fai a sapere di me? "Invidio il tuo sapere che sono io".

 

Chi pensa che Zyuganov e il CPRF siano un partito corrotto, si svegli e guardi https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ll7m5cmAFGc

Il ministero dell'Interno annuncia uno scenario cupo per il futuro della Russia nei prossimi 5 anni
Pubblicato 17.12.11 12:07

Il ministero dell'Interno russo ha pubblicato sul suo sito web una previsione per il terzo mandato presidenziale di Vladimir Putin, che è sorprendentemente diversa sia dalla visione dell'attuale primo ministro che dai rapporti "arcobaleno" dello stesso ministero dell'Interno.

http://www.topnews.ru/news_id_47091.html

 
serferrer:
...Il ministero dell'Interno russo ha pubblicato sul suo sito web una previsione per il terzo mandato presidenziale di Vladimir Putin, che è sorprendentemente diversa sia dalla visione dell'attuale primo ministro che dai rapporti "arcobaleno" dello stesso ministero dell'Interno.

http://www.topnews.ru/news_id_47091.html

Non è affatto diverso. Tranne che dalla propaganda, che loro stessi non leggono.
"L'appoggio del popolo alle autorità e personalmente a Putin sta diminuendo, mentre le risorse amministrative, anche repressive, vengono impiegate per mantenere l'equilibrio e la "stabilità".
Stanno facendo tutto bene. Se solo questi cinghiali sviluppassero l'industria e combattessero la corruzione con lo stesso zelo :))
 

MEMORIA DI HERZEN
(UNA BALLATA DI UNDERSTATEMENT STORICO)

L'amore per il bene dei figli della nobiltà bruciava il cuore nei loro sogni,
E Herzen dormiva, ignaro del male...
Ma i Decembristi hanno svegliato Herzen.
Non ha dormito abbastanza. Ecco da dove viene tutto.

E, stordito dal loro atto impertinente
ha dato un terribile allarme a tutto il mondo.
e ha svegliato Chernyshevsky,
Non sapendo lui stesso cosa aveva fatto.

E lui, nel sonno, avendo i nervi deboli,
e ha chiesto un'ascia per la Russia, -
E questo ha disturbato il sonno profondo di Zhelyabov,
E la Perovskaya non lo lasciava dormire.

E volevano litigare con qualcuno,
Andare verso il popolo e non avere paura della pasta.
Ecco come è nata la cospirazione in Russia:
Il bello è una lunga mancanza di sonno.

Lo zar fu ucciso, ma il mondo non guarì di nuovo.
Zhelyabov cadde, cadde in un sonno non dolce.
Ma prima di farlo, ha sollecitato Plekhanov,
per prendere una strada molto diversa.

Tutto potrebbe essere andato con il passare del tempo.
La vita russa potrebbe essere messa in ordine...
Quale puttana ha svegliato Lenin?
A chi dava fastidio che il bambino dormisse?

La risposta a questa domanda non è certa.
Per anni lo abbiamo cercato invano...
Le tre parti, le tre fonti
Non dirci cosa sta succedendo.

Ha cercato i colpevoli, ma potevano essere trovati?
Ed essere pazzo nel sonno,
Ha fatto una rivoluzione di tutti in una volta,
In modo che nessuno potesse sfuggire alla punizione.

E i padri andarono al Calvario con il canto sotto i loro stendardi
I padri lo seguivano, come in una dolce vita...
Che i nostri volti mezzi addormentati siano perdonati,
Siamo i figli di coloro che non hanno dormito.

Vogliamo dormire... E non c'è scampo
Dalla sete di sonno e la sete di giudicare tutti...
Ah, i decembristi!... Non svegliare Herzen!...
Non si può svegliare nessuno in Russia.

Naum Korzhavin

 

Allora, titani del pensiero politico, in quale data è prevista la rivoluzione?

A proposito, ci saranno dei pogrom?

:)

 
Svetlana, un avvertimento: niente attacchi personali, ok?