[Archivio! - pagina 461

 
alexx_v:

Viva i valori occidentali, dove il valore principale è il denaro stesso.


È questo che si ottiene da diversi anni di vita in Occidente?

 
moskitman:

È un "chissà come" o l'esempio sbagliato.

All'inizio dell'estate ci siamo trasferiti (abbiamo comprato un appartamento con due camere da letto). Dei "mercenari", solo l'autista della GAZelle prendeva soldi solo per la benzina, perché era un amico di un amico. Ma molti amici, mia sorella e suo marito, mio padre è arrivato da Apsheronsk apposta, e anche persone che non erano nemmeno invitate, dicevano solo che ci trasferivamo.
Quindi non è l'esempio giusto, Misha.


Sono d'accordo, questo è l'esempio di Leningrado-San Pietroburgo.
 
Mischek:

Sono d'accordo, questo è un esempio di Leningrado-San Pietroburgo.

Il che è altrettanto strano. Non sono mai stato a San Pietroburgo, ma la reattività e la gentilezza degli abitanti della capitale della cultura (soprattutto rispetto alla capitale bianca) è letteralmente leggendaria.
Quindi, forse non sei circondato dalle persone giuste, quindi non sei abbastanza bravo da essere circondato da persone buone e disinteressate che sarebbero GIUSTE ad aiutarti.
Questo, Misha, è davvero brutto. (

Siamo qui a sproloquiare di politica, del globale, a discutere, a discutere... Ma noi passiamo la nostra vita nelle nostre immediate vicinanze! E se non hai amici che sono in grado di lasciare tutto e venire da te alle 2 del mattino, allora le tue opinioni politiche, il tuo umorismo e la dimensione del tuo deposito non hanno valore.

 
moskitman:

Il che è, in effetti, strano. Non sono mai stato a San Pietroburgo, ma la reattività e la gentilezza degli abitanti della capitale della cultura (soprattutto in confronto alla capitale bianca) è letteralmente leggendaria.
Quindi, forse non sei circondato dalle persone giuste, quindi non sei abbastanza bravo da essere circondato da persone buone e disinteressate che sarebbero GIUSTE ad aiutarti.
Questo, Misha, è davvero brutto. (

Siamo qui a sproloquiare di politica, del globale, a discutere, a discutere... Ma noi passiamo la nostra vita nelle nostre immediate vicinanze! E se non hai amici capaci di mollare tutto e venire da te alle 2 del mattino, allora le tue opinioni politiche, l'umorismo e la dimensione del tuo deposito non hanno valore.


Quindi mi consigli, da uomo esperto. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, devo fare qualcosa.
 
Mischek:

È questo che hai ottenuto da diversi anni di vita in Occidente?

Capito, chiarito.

Lunga vita ai valori inculcati dall'Occidente, dove il valore principale è il denaro stesso.

ZS: Certo, ci sono molte persone normali lì e qui, ma non fanno il tempo in politica.

 

>
 
alexx_v:

Capito, chiarito.

Lunga vita ai valori inculcati dall'Occidente, dove il valore principale è il denaro stesso.

SZS: È chiaro che ci sono molte persone normali lì e qui, ma non fanno il tempo in politica.


Alex, da quanti anni vivi nell'ovest?
 
moskitman:

Il che è un po' strano. Non sono mai stato a San Pietroburgo, ma la reattività e la gentilezza degli abitanti della capitale culturale (soprattutto rispetto alla capitale bianca) è letteralmente leggendaria.
Quindi, forse non sei circondato dalle persone giuste, quindi non sei abbastanza bravo da essere circondato da persone buone e disinteressate che sarebbero GIUSTE ad aiutarti.
Questo, Misha, è davvero brutto. (

Siamo qui a sproloquiare di politica, del globale, a discutere, a discutere... Ma noi passiamo la nostra vita nelle nostre immediate vicinanze! E se non hai amici che sono in grado di lasciare tutto e venire da te alle 2 del mattino, allora le tue opinioni politiche, il tuo umorismo e la dimensione del tuo deposito non hanno valore.


Tu non parli. Ti fa bene. Devi avere molti amici, forse un centinaio. Ne ho circa sei o sette al massimo.

Mi sto chiedendo se devo chiamarli adesso alle 2:30 del mattino. Saluta, amico, mi trasferisco.

Vado fuori con il cane e chi non riesce a rispettare la scadenza delle 2:00 è uno stronzo. Cosa ne pensate? Provare?

 

Non so gli altri.

La cosa più importante sei tu. E non importa quello che qualcuno ti dice.

Merda, quanto può essere difficile capire che "io" è esclusivo. Completo e totale.

 
Mischek:

Alex, da quanti anni vivi nell'ovest?
Non un solo anno. И?