[Archivio! - pagina 230

 
Mischek:
Ehi, voi due, nell'affumicatoio si parla. Da non confondere con il salotto dei drogati.
Non ti è piaciuto il volo vero e proprio verso la ISS?
 
Europa:
Non ti è piaciuto il volo vero e proprio verso la ISS?

Non fumo.
 
Orsi, è più figo della pesca, è molto più serio lì ;)
 
Europa:
Orsi, è più figo della pesca, è molto più serio lì ;)

No, grazie.
 
È tutto chiaro per te...
 
Europa:
Sei nel campionato?
Esilarante
 
snail09:
Quali sono i vostri criteri per determinare chi è fatto, forse ha bevuto troppo? C'è una donna, scommetto che la conosci, che in due post direbbe che sono ubriaco...

Mi scuso profondamente per i voti.

Sto solo dicendo. Con "punzecchiature" e discorsi incoerenti.

Su un righello.

Buonanotte a tutti!

Il fumo fa male alla salute.

;)

 

Inno.

Era davvero sconvolto quando è tornato. Lo ero! Ho pensato. E poi ha acceso (staccato la spina) la mia figaggine.

! ) Una volta, ai tempi dell'Unione Sovietica era con la sua prima moglie ad una festa di compleanno. La compagnia era particolare. Merzlyakovka. Quello del conservatorio. Quindi - stavano suonando l'inno. In chiave minore. Era divertente. Chi lo sapeva che per sempre?

))) C'ero anch'io, mi sono scusato. Poi mi è stato detto che la mia tecnica (pianoforte) è migliore di quella di D. Malikov. Si è scoperto che era lui ad essere lì. Ha anche provato a cantare.

Dovresti bere meno. Probabilmente metterò questo desiderio nella mia tomba.

 
avatara:

Mi scuso profondamente per i voti.

Sto solo dicendo. Con "punzecchiature" e discorsi incoerenti.

Su un righello.

Buonanotte a tutti!

Il fumo fa male alla salute.

;)

Buona notte anche a te, Michael, e buona notte al prossimo!

Smetteremo di fumare, non perdere tempo...

Il profitto non vi deluderà!

 
Svinozavr:

Inno.

Era davvero sconvolto quando è tornato. Lo ero! Ho pensato. E poi ha acceso (staccato la spina) la mia figaggine.

! ) Una volta, ai tempi dell'Unione Sovietica era con la sua prima moglie ad una festa di compleanno. La compagnia era particolare. Merzlyakovka. Quello del conservatorio. Quindi - stavano suonando l'inno. In chiave minore. Era divertente. Chi lo sapeva che per sempre?

))) C'ero anch'io, mi sono scusato. Poi mi è stato detto che la mia tecnica (pianoforte) è migliore di quella di D. Malikov. Si è scoperto che era lui ad essere lì. Ha anche provato a cantare.

Dovresti bere meno. Probabilmente metterò questo desiderio nella mia tomba.

Ecco, caro Peter, ancora una volta hai raccontato una storia che richiede cento grammi per arrivare in fondo. Lei è un maestro di queste storie. E, in linea di principio, comincio già a capire il tuo sarcasmo globale, ricordo i tuoi calzini di lana sul retro del mio portatile... Quando mi hai risposto con un misto di bile, sarcasmo, scetticismo, bene ecc, hai già dimenticato cosa vuol dire essere un novellino. Ti sbagli, domani può essere tutto, e dove andare. Ma mi piaci lo stesso, perché? Lei ha un'affermazione vitale: spetta al più forte sopravvivere. E se il più debole (inferiore vince), allora gli allori sono suoi. Non c'è differenza - è la mente che vince! E tutti devono capirlo. Si può facilmente continuare la frase successiva, vero?