[Archivio! - pagina 459

 
moskitman:

Muhuil, sei una spina nel fianco...

Perché a volte puoi dire (scrivere) cose intelligenti e a volte mi fai solo schifo? Che cazzo te ne frega!!! Ogni volta che fai una domanda, è con una battuta.

Sì - ho votato per il LDPR come membro dell'UR. È sufficiente? Ci sono altre domande?

Forse perché ha una vera e propria doppia personalità virtuale. )))
 
IgorM:

ha scritto male, deve aver voluto dire persone brillanti e di talento, mentre il senso di "pensare" e "annusare in due buchi" - la stessa "massa", ma misteriosamente accennando alla loro individualità in piedi davanti a uno specchio.

HH: per qualche motivo ricordo gli alcolisti in una leggera sbornia, la loro individualità è così schiacciante, in qualsiasi narrazione "Io" con la " I " maiuscola e " loro " (in piccolo).

Igor, (nota - con la lettera maiuscola) intendevo esattamente e solo quello che ho scritto. Se qualcosa non è chiaro, è meglio chiedere di nuovo. E preferisco esprimere i miei pensieri da solo. Non sei d'accordo con loro? Quindi obiettare e non dimenticare di argomentare. O tre...
 
Mischek:

Che dire di SP? Dopotutto era al top per i suoi numeri. 0.001%

Cos'è -SP? Un service pack?

Ho votato per la mela, semmai.

 

joo:


Cos'è -SP? Un service pack?

Ho votato per Yabloko, semmai.


SProgrammatore

SProgrammatore 16.12.2011 17:05


L'URSS era una nicchia zoppa rispetto ad oggi. Non mentire a te stesso. Ripensateci.

Non si poteva comprare una macchina. Non avevo abbastanza da mangiare.

E ancora - c'era lo 0,001% di persone come me.

E il 99% viveva giusto per mangiare.

 
Hanno cagato una settimana fa e puzza ancora ))))
 
Mischek:


Credo di non riuscire a capire perché la domanda "Per chi hai votato? "

Ma grazie per la risposta.


Capirai quando vedrai la differenza tra chiedere "Andrei, per chi hai votato?" e "Per chi ha votato il capitano pensante?".
 
sanyooooook:
Hanno cagato una settimana fa e puzza ancora ))))

Raccontami un po'.
Sei già andato a prendere le tue ragazze?
 
moskitman:

Dimmi un po'...
Hai già recuperato le tue ragazze?

Certo, la settimana scorsa.

Ora capisco perché un uomo vive inconsciamente per i primi anni della sua vita )))

 
moskitman:

Sì - ho votato per il LDPR come membro di ER. È sufficiente? Ci sono altre domande?


Beh, l'UR non è così senza speranza se ci sono persone nelle sue file a cui non piace la situazione così com'è.
 
sanyooooook:

Certo che l'ho fatto la settimana scorsa.

Ora capisco perché uno vive inconsapevolmente per i primi anni della sua vita )))


Perché? Solo il BIOS e l'HDD è ancora pulito? )))