[Archivio! - pagina 450

 

Ed è qui che mi è piaciuto l'articolo:

«Вторая – это недовольство Монсоном, третья возможность, что были недовольны самим боем. Некоторые посчитали что это фальсифицированный бой», – сказал Путин.

Penso che sia un umorismo così sottile, che riecheggia il tema delle elezioni.

Come detentore di una sorta di dan nel judo, avrebbe dovuto capire che Monson stava combattendo per davvero. Era solo chiaramente più debole di Emelianenko.

Non neghiamo che il PIL è un politico intelligente con un senso dell'umorismo. E per niente come Medvedev, che parla prima e pensa dopo, mentre qui è viceversa. E non per niente Luzhok ha detto che Medvedev tende all'autoritarismo piuttosto che Putin.

 
Svinozavr:

Non credo, Misha. Non siamo la Libia, dopo tutto. Anche se la reazione di VVP è stata molto simile a quella del vero colonnello stesso, naturalmente, pochi mesi prima... beh, lo sai.


Lo spero, non la Libia. A proposito, un mio amico che vive su Echo ha comprato un appartamento a Tallinn un paio di mesi fa, per sicurezza. Ci è andato anche con un voto assente per votare.

E così oggi il leader della nazione sta facendo queste mosse. Mi chiedo quanti uomini d'affari medi e piccoli hanno messo da parte i soldi stasera per un appartamento a Tallinn, Riga e Helsinki.

 

Putin è super. :))

No, dopo tutto è un talento. Non si può dire. :)

Mettilo nel modo giusto.


>
 
Mathemat:

Ed è qui che mi è piaciuto l'articolo:

Penso che sia un umorismo così sottile, che riprende il tema delle elezioni.

Come detentore di alcuni dan nel judo, avrebbe dovuto capire che Monson combatteva per davvero. Era solo chiaramente più debole di Emelianenko.

Non neghiamo che il PIL è un politico intelligente con un senso dell'umorismo. E per niente come Medvedev, che parla prima e pensa dopo, mentre qui è viceversa. E non per niente Luzhok ha detto che Medvedev tende all'autoritarismo piuttosto che Putin.

Lesch. Entrambi mi danno la nausea.

===
Sì, a proposito, buona sera a tutti...

 
In generale, la velocità con cui entrambi stanno perdendo ascolti è già allarmante. Meglio l'evoluzione che l'agitazione, dopo tutto.
 
SProgrammer:

==


==


Sei bandito dall'incorporare video per tre giorni.
 
Mischek:

Sei bandito dall'incorporare video per tre giorni.
Assolutamente no. Parlami ancora. :)
 
SProgrammer:
Assolutamente no. Parlami ancora. :)

Per ripristinare i tuoi diritti, devi inviare un messaggio di testo al numero breve 4455 con il testo "Putin to resign".
 
Mischek:
E in generale, la velocità con cui entrambi stanno perdendo ascolti è già allarmante.

Uh... anche io sono così. Non voglio che scenda sotto la valutazione di Zu...

Un brutto sospetto si insinua nella mia testa: qualcuno all'estero come Stratfor sarebbe molto interessato a un tale scenario.

 
Mathemat:

Uh... anche io sono così. Non voglio che scenda sotto la valutazione di Zu...

Un brutto sospetto si insinua nella mia testa: qualcuno all'estero come Stratfor sarebbe molto interessato a un tale scenario.

http://echo.msk.ru/blog/kokh/839651-echo/