[Archivio! - pagina 446

 
Svinozavr:

Un giorno venderai Gazprom,
E domani venderai tua nonna con un'ascia. // folclore

===
Sono tutte stronzate. VVP è in fiamme oggi. Ha paragonato i manifestanti ai preservativi.
Il nostro paese ha un dialogo divertente con l'opposizione:
(opposizione): - Hutin è Pui!
(E voi siete preservativi!

Questo è un dialogo così costruttivo, un processo democratico così normale. Continuate così. Forse troveranno un accordo...


Sa che il suo collegio elettorale è per metà bifolco e ufficiale, quindi si rivolge a quel pubblico, e non gli importa se gli altri lo vedono come un cafone in tram.

Oggi ha anche usato una nuova parola: "zakontropupit".

 

Mi chiedo quale personaggio dell'opposizione ha avuto l'idea di appendere nastri bianchi?

Li associo chiaramente ai poliziotti.

 

Mi chiedo cosa avesse da dire il vecchio Freud su questo)
 
Gli psicoanalisti si sfregano le mani felici. È venuto da solo, si è detto.
 
Dezil:

Mi chiedo cosa avesse da dire il vecchio Freud al riguardo).

Che il bianco è il colore della purezza, dell'innocenza.

Anche un po' ingenuo.

:)

 
Swetten:

Che il bianco è il colore della purezza, dell'innocenza.

Anche un po' ingenuo.

:)


Sì, a Vovan non piace quel colore, ovviamente)
 
Mischek:

Il grande Zu, non ha perso la flessibilità acquisita nel corso degli anni. Appena gli elettori "hanno iniziato a sputare nel suo ritratto", ha capito.

Chiede di nuovo una manifestazione di protesta contro le elezioni ingiuste. h ttp://kprf.ru/otvet/100386.html

Ora il ciccione è solo sul suo culo. Zu ha il respiro corto. Gli elettori hanno una zeppa in testa.

E Sveta ci racconterà come tutti gli agenti della polizia stradale sono stati comprati molto tempo fa con soldi sporchi di sangue dall'occidente, per screditare il governo prendendo soldi dalla popolazione sulle strade.

Ciao, Mishek! Oggi ho incontrato anche mio suocero e gli ho chiesto: "Perché paghi la tua quota al CPRF? Faresti meglio a pagare quelle quote a me, anch'io sono stato comunista un tempo, e perché non ho nascosto la mia tessera di partito come hai fatto tu e l'ho consegnata ai quadri del partito nel '91? Qual è la differenza? Almeno i nipoti potrebbero avere un film. Mio suocero ha agitato le mani, ha gridato qualcosa dai loro volantini, si è arrabbiato ed è scappato senza salutare.
 
Swetten:

Mi chiedo quale personaggio dell'opposizione ha avuto l'idea di appendere nastri bianchi?

Li associo chiaramente alla polizia.

Quello che c'è nella mia testa è quello che sembra. Alcuni vedono falli ovunque, altri (sic!) vedono poliziotti. E la nostra potente aquila Don Putin vede i preservativi. E i preservativi usati - i preservativi stessi sono raramente bianchi.
))) In generale, ha senso: Putin è il maschio alfa e tu-sai-chi, il popolo è il preservativo usato. Testato dall'elettronica di Churov.
 

Riformulazione a livello di un adolescente che ha studiato un po' di psicologia. Dal Primo Stato Persona è più un'agonia, quando non c'è niente da dire, l'unica cosa che rimane sono gli insulti sottili. Proprio come con la barca.