[Archivio! - pagina 447

 
Integer:
...quando non c'è più niente da dire, l'unica cosa da fare è insultare sottilmente.
Ne abbiamo un sacco anche da queste parti.
 
Dezil: Mi chiedo cosa avesse da dire il vecchio Freud al riguardo)
che è quello di cui sto parlando, il PIL è esattamente freudiano nella sua valutazione della situazione politica )))))))
 
Svinozavr:
Quello che c'è nella tua testa è quello che c'è nella tua testa. Alcuni vedono falli ovunque, altri (sic!) vedono poliziotti. E la nostra potente aquila Don Putin vede i preservativi. E quelli usati - i preservativi stessi sono raramente bianchi.
))) In generale, ha senso: Putin è il maschio alfa e tu-sai-chi, il popolo è il preservativo usato. Verificato dall'elettronica di Churov.

Indossare un preservativo - protestare contro il sistema!

:)

 
SProgrammer:

I minatori non sono costretti a entrare nella miniera.

Nessuno li obbliga a farlo, ma molti sarebbero felici di entrare, soprattutto nelle città dove le miniere sono state improvvisamente chiuse.

C'è un altro punto interessante, su Internet si possono trovare statistiche e rapporti sugli incidenti di paracadutismo. Colpiscono le peculiarità degli incidenti prima e dopo il 2004 circa. Prima - questi casi che sono davvero casi in cui non si poteva fare nulla. Dopo... sarebbe divertente, se non triste... qualcosa come una linea scoppiata a causa di un paracadute vecchio, mal confezionato paracadute, ecc in quello stile, o qualcuno non è stato insegnato come uscire dall'imbracatura correttamente quando bloccato in un albero... chiaramente puzza di scatola dei guanti...

 
moskitman:
Anche qui ne abbiamo in abbondanza.

Sì, probabilmente è da lì che è partita la tendenza - dall'alto.
 
..... vergogna della sua performance, vergogna e tristezza.
 
Mischek:
..... vergogna della sua performance, vergogna e tristezza.


Alla gente piace (c)

Kindzadza - è tutto su di noi lì

 
SProgrammer:

Lepersone deboli e i perdenti dovrebbero vivere una vita povera. E non farlo. Se non vuoi o non puoi, ottieni un salario adeguato.

Vuoi e puoi, guadagna più che puoi, e lascia che quelli che non possono e non vogliono ti corrano intorno con i vassoi.

Stanco di masticare la gomma della sinistra umana. :)

Io pago, li lascio lavorare, dato che non potevano diventare proprietari loro stessi.

E personalmente non me ne frega un cazzo delle rivolte e delle rivoluzioni - semmai andrò negli Stati Uniti o in Argentina o in qualsiasi altro posto dove non ci saranno rivoluzioni. E io governerò da lì. Quindi, se questi uomini di sinistra vogliono fare un pasticcio, ne hanno tutto il diritto. Non possono venire al capitalismo da me, quindi possono rimanere nella loro merda rivoluzionaria per altri 70 anni. :)

1. Sei forte e fortunato? In questo momento. E domani non ci sarai più. Buon viaggio! E se non ce la fai? Non sono solo i deboli e i perdenti a vivere male nel mio paese.

2. qualsiasi regime autoritario non tollera i cosmopoliti. Se personalmente non te ne frega niente, allora cosa stai aspettando? Sei un parassita, compagno!

3. Spero di non averti fatto male?

4. C'è una canzone che parla di blues_is_my_business, e gli affari vanno abbastanza bene, e non ne ho più bisogno.......

 
Swetten:

Indossare un preservativo - protestare contro il sistema!

:)

))) Bene, bene, bene... Abbiamo già la vodka Putinka. Aspettiamo ora i contraccettivi? Come dire: "Il Dipartimento di Stato non passerà!".
 


>