[Archivio! - pagina 449

 
Mischek:


Ho risposto alla domanda.

No, Mish, non mentire. Hai inventato il mio punto di vista per me e hai subito dissentito, ma ahimè, non hai mai risposto alla semplice domanda.

Per quanto riguarda la Libia, rimango della mia opinione.

Per quanto mi riguarda, questo è tutto:

Inoltre, questo è un paese di teppisti. È sempre complicato ed esplosivo. E non ci sono persone di destra.

Quindi, dato che non ci sono persone di destra, tutti sono da biasimare e possiamo bombardarli? E chiamarlo qualcosa di carino... Beh, diciamo la democratizzazione del popolo libico. Quindi sei d'accordo con la posizione dei civilizzati.

Sulla questione del livello di civiltà - tutto è relativo. C'è una differenza tra la Scandinavia e i paesi teip. Ma non è questo il punto. Punto n. 1: il mondo non è un posto giusto. Ma nel complesso si sta andando verso la civiltà e la giustizia.

Ma se si accetta questo postulato, allora non capisco tutto questo trambusto elettorale. Hanno truccato i risultati delle elezioni, e allora? Il mondo non è un posto giusto, quindi accettatelo. Ma si sta muovendo in quella direzione, dovrebbe riscaldarti. Oppure no? Tuttavia.

 
alexx_v:.

Ma se si accetta questo postulato...

Forza, ragazzi, andiamo avanti con le ragazze...
 
Mischek:

Avete deciso che i signori in cravatta hanno distrutto un'isola paradisiaca per avere accesso al petrolio. Non credo. Probabilmente sbagliato....


Temo di sì.... Se i signori pensassero solo alla democrazia, alla protezione della libertà o a qualsiasi altra cosa dichiarino, allora la Corea del Nord avrebbe dovuto essere in cima alla lista dei bombardamenti. Uno dei pilastri dell'"asse del male". Ma no, il paese è povero come un topo di chiesa, non può nemmeno nutrirsi da solo, e non importa che sia proprio dall'altra parte dell'oceano, con armi nucleari e chimiche, e sottomarini per consegnarle...

Non c'è bisogno di idealizzare l'"occidente", loro hanno i loro interessi, noi i nostri, e la cooperazione è possibile solo quando questi interessi coincidono.

Non penso che sia un male che Golos sia finanziato dalla frontiera oceanica. Chi lo finanzierà qui, quando il governo non guarda in bocca? Nessuno, le sue mani e le sue braccia saranno subito spazzate via. Ma bisogna capire che questi "benefattori" stranieri possono perseguire obiettivi completamente diversi da quelli che proclamano. Non hanno certo bisogno di un avversario forte sulla scena internazionale.

 
granit77:
Forza, ragazzi, andiamo avanti con le ragazze...

Perché? Ancora nessun piantagrane, non stiamo dando fastidio a nessuno, o no?
 

Forse sono preoccupati per quello che potrebbe succedere. È un argomento elettorale, dopo tutto.

---

Luce, tu sei quello di cui Granit vuole parlare :)

 
alexx_v:

Forse sono preoccupati per quello che potrebbe succedere. È un argomento elettorale, dopo tutto.



Voglio dire, come fanno Putin e Medvedev .......... ad avere l'intero paese?

>
 
alexx_v: Luce, sei tu quello di cui Granit vuole parlare :)

Shh! Non su Sveta!

 

Ilavoratori di Nizhny Tagil hanno invitato Putin a venire a Mosca e a disperdere tutti "questi raduni ".

È chiaro che le chiamate sono state inscenate, è chiaro che gli uomini di Tagil se ne fregano di andare a Mosca a picchiare gli uomini di Mosca.

Se quest'uomo ammette tali mosse per le interviste, allora nel caso in cui perda il controllo della situazione, non c'è motivo di essere sicuri che non cercherà davvero di mettere russi contro russi

 
Mischek:

Ilavoratori di Nizhny Tagil hanno invitato Putin a venire a Mosca e a disperdere tutti "questi raduni ".

È chiaro che le chiamate sono state inscenate, è chiaro che gli uomini di Tagin se ne fregano di andare a Mosca per uccidere gli uomini di Mosca.

Se quest'uomo permette tali mosse per le interviste, nel caso in cui perda il controllo della situazione, non c'è motivo di essere sicuri che non cercherà davvero di mettere russi contro russi

Non credo, Misha. Non siamo la Libia, dopo tutto. Anche se la reazione di GDP ricordava molto la riflessione di quel colonnello molto reale, naturalmente, pochi mesi prima di... beh, lo sai.

 

>