[Archivio! - pagina 440

 

I deputati regionali del partito Russia Unita si stringono la testa: cosa stiamo facendo, uomini?

Video https://www.youtube.com/watch?v=ldJOeH_ijyA

Video + http://top.rbc.ru/politics/14/12/2011/629908.shtml

 
Swetten:

Andiamo a giocare a poker.

In due ore di gioco, ho superato i miei avversari per 43,8 dollari.

:)


Non ne ho affatto voglia, mi dispiace.
 
Swetten:

PapaYozh, mi hai messo molto a disagio.

Non dimenticare la parte "sotto il tavolo".
 
 

Su questa bella nota di creatività, suggerisco di congelare il thread per un paio di giorni.

e i partecipanti possono rilassarsi nella loro eloquenza.

Per quelli particolarmente chiassosi, il raffreddamento può avvenire in uno stabilimento balneare.

 

Compagno Sergeev, questa è una sala fumatori, cioè l'unico posto che è stato lungimirantemente riservato come sala fumatori e l'unico posto dove tutte queste conversazioni sono appropriate.

Le persone qui sono diverse, ma intelligenti. Non stanno andando fuori dai limiti. Stanno in piedi, ci pensano e non escono).

Quindi i vostri suggerimenti sono più che altro dei tentativi da parte delle nostre forze dell'ordine di mettere Internet sotto controllo.

Cosa pensa personalmente di questa iniziativa?

 
Swetten:
"Tu"... intendo anche tu.
Strano, ma va bene. Soprattutto perché i post sono spazzatura - una pausa è una pausa).
 
alexx_v:
Strano, ma va bene. Soprattutto perché i post sono spazzatura -- una pausa è una pausa).

In realtà ti ho messo con la compagnia sbagliata.

Quindi la risposta corretta è no.

:)

 
 
Mischek:
...

Svegliare il capitano

"Affinché il popolo non dica male dello zar per niente, agite rigorosamente secondo la legge - cioè, agite in segreto..." © Su Fedot lo Streltsy.

Tutto va secondo i piani, i recenti eventi sono stati attentamente pianificati e fanno parte di un piano ancora più grande.
Pensate davvero che le persone che sono state abbastanza intelligenti da arrivare ai vertici del nostro vasto paese non siano capaci di una semplice multi-mossa? O avete dimenticato chi era il "grande e terribile" prima di diventare famoso nel mondo? E non sai nemmeno chi sarà la prossima primavera?
Non ha mai dovuto lavorare sotto una cortina fumogena? Tutto questo spaccare le elezioni, l'insoddisfazione per le elezioni, l'insoddisfazione per le elezioni...
- Oh, se solo fossimo un po' più...
- Cosa vuoi? Vaffanculo ora!
- e tu e tu avete scopato, facciamo NOI essere wah!
Vi state "divertendo" come gli ultimi babbei, e ci state cascando. Non puoi andare oltre il tuo naso...